U&D Maria Tona dichiara “Se non mi fanno entrare è un problema loro”

L’ex dama di Uomini e Donne Maria Tona, tuona contro il programma e la redazione lanciando pesanti accuse a tutti

u&d maria tona
maria tona pronta a tornare a Ued

Chi ha seguito Uomini e donne lo scorso anno sicuramente ricorderà Maria Tona. La dama ha attirato l’attenzione di molti cavalieri tra il parterre e sparendo poi improvvisamente dal programma. A distanza di un anno, la bellissima bionda ha rilasciato una lunga intervista e ha parlato della possibilità di tornare nel parterre.

LEGGI ANCHE —> Gf Vip: il concorrente ha un tatuaggio con i simboli della lavatrice? Ecco cosa significa

Maria Tona e il consiglio a Gemma

Maria Tona intervistata da PiùDonna ha parlato del programma ma anche delle due dame protagoniste del trono over, ovvero Gemma ed Isabella. Sulla Galgani ha dichiarato di aver sentito che la settantenne non sarebbe stata seduta tra le signore, in quanto possibile partecipante de La Talpa

Inoltre, ha sottolineato quanto sia triste vedere una donna che prova invidia nei confronti di un’altra donna, soprattutto quando si parla di bellezza estetica. Ecco, infatti, le sue parole:  “Io ho sempre ammesso ed ironizzato su quelli che fossero i miei difetti, e sostengo che migliorare il proprio aspetto non faccia di te una persona superficiale, concetto che Gemma più volte ha cercato di demolir, criticando gli altri.

maria tona di ued
maria tona critica gemma

LEGGI ANCHE —> Un posto al sole: Franco fa scagionare Renato? Vediamo tutti i dettagli

Di conseguenza non mi sorprende non riesca a trovare l’amore, dato che l’unica persona sembri amare sia se stessa. Io mi sono sempre sentita bene con me stessa, e ciò mi ha permesso di vivermi bene anche i cambiamenti che ho apportato alla mia immagine e al mio corpo, senza nessun rimpianto!” sono felicissima che lei abbia capito che rifarsi è bello. Spero che accetti il mio iniziale consiglio di addolcire il profilo.”

L’ex dama pronta a tornare a Ued

Maria Tona ha voluto dire la sua anche su Isabella Ricci, ammettendo una certa perplessità iniziale sulla sua figura. Infatti, ha dichiarato che la sessantenne appena arrivata nel programma le ispirava poca fiducia, poi invece è riuscita a farle cambiare idea.

Infine, ha parlato anche della possibilità di ritornare a Ued. L’ex dama ha già sentito la redazione che le ha “assicurato” il posto in caso in cui le piacesse un cavaliere.

 

Impostazioni privacy