Cecilia Rodriguez: Il selfie è scioccante, non indossa nulla

Cecilia Rodriguez infiamma il web a sorpresa ritraendosi senza veli e col décolléte in bella vista; lo scatto della showgirl da impazzire.

cecilia rodriguez
Cecilia, il nuovo selfie bollente senza veli (foto: Pascal Le Segretain/Getty Images for Lexus).

Non chiamatela più solamente “la sorella di Belen”. In questi ultimi anni, Cecilia Rodriguez si è presa la scena e la sua carriera sia come modella che come showgirl è continuamente in ascesa.

Classe ’90, l’argentinasi è trasferita in Italia raggiungendo la sorella e partecipando a vari reality show del nostro paese sia a L’Isola dei Famosi che al Grande Fratello Vip, dove ha conosciuto Ignazio Moser. La Rodriguez si vive la sua storia d’amore con Ignazio ma, nel frattempo, infiamma il web.

Cecilia Rodriguez senza veli, il décolléte in bella vista

Così come la sorella, anche Cecilia ha mostrato sin da subito tutto il suo fascino latino e una sensualità fuori dal comune; tutte doti che i suoi tanti follower di Instagram (più di 4 milioni) continuano ad apprezzare giorno dopo giorno.

Questa volta, con un nuovo selfie allo specchio, Cecilia sembra però essersi superata; in un camerino, la Rodriguez si mostra solamente in mutande, col décolléte raccolto fra le braccia della modella. Protagonista indiscusso dello scatto il corpo “dipinto” (come si legge nei commenti) della showgirl argentina.

Alla foto hanno messo like più di 150 mila account, e tra i commenti di complimenti svetta su tutti proprio quello del fidanzato Moser: Top player la Chechu” scrive Ignazio, accompagnando all’affermazione un cuore.

cecilia rodriguez
Cecilia, il selfie da impazzire (Foto: Instagram).

Leggi anche –> Una Vita: scoppia la guerra tra di loro per un motivo particolare

La “Chechu” e Ignazio sono più innamorati che mai, nonostante solo pochi giorni fa qualcuno aveva parlato di una presunta crisi per l’assenza del giovane a Venezia insieme alla Rodriguez.

Leggi anche –> Un posto al sole: Franco fa scagionare Renato? Vediamo tutti i dettagli

Come è stato chiarito, Moser non ha accompagnato la ragazza semplicemente perché impegnato come “baby sitter” coi nipoti, proprio insieme ai genitori di Cecilia e Belen. E chissà che, presto, non ci sia proprio il fatidico “sì” fra i due…

 

Impostazioni privacy