Un posto al sole: Franco fa scagionare Renato? Vediamo tutti i dettagli

Nuovo appuntamento per quanto riguarda la soap opera in onda su Rai3 ovvero un posto al sole, dove sembra essere arrivato un punto di svolta.

Un posto al sole: Franco fa scagionare Renato? Vediamo tutti i dettagli
Franco riuscirà a far scagionare Renato?

Anche questa sera ci attende un nuovo appuntamento per la nostra amatissima soap opera tutta diretta e girata a Napoli.

Stiamo parlando ovviamente di Un posto al sole, dove sembra ci sia un punto importante o meglio un nodo importante da sciogliere, ovvero scagionare Renato.

LEGGI ANCHE —> Elodie stravolge il look: tutti a bocca aperta, spaziale!

Come abbiamo avuto modo di vedere Giulia è corsa in aiuta dell’amica Adele e le ha promesso di proteggerla dall’ex marito.

Punto di svolta per Renato

La donna è davvero sicura di se e si prepara ad avere un incredibile faccia a faccia con Manlio, anche se sicuramente non sarà proprio una passeggiata.

Nel mentre Niko e Franco sono corsi in aiuti Renato che è stato accusato di aver commesso il fatto, ma solo sono certi che non sia così ed in modo parallelo alla Polizia fanno delle indagini.

Boschi, riuscirà infatti a trovare una pista che potrebbe essere d’avvero d’aiuto per l’amico e che lo può scagionare dalle accuse sull’aggressione nei confronti di Susanna.

LEGGI ANCHE —> Lisa Fusco: dalla spaccata ad oggi, ecco cosa fa

Ancora non sappiamo però se riuscirà a convincere la Polizia che stanno seguendo la pista sbagliata e che quella fornita da lui è corretta.

Per quanto riguarda l’amore, invece, sappiamo che Silvia ormai è davvero presa dal suo cliente e con Giancarlo ha una relazione fuori da matrimonio.

Ma tanto è presa, che si dimentica completamente di un appuntamento molto importante con il marito Michele.

Forse l’uomo capirà che la moglie si sta allontanando da lui oppure no? Sembra che nel fine settimana dovremmo scoprire cosa succederà.

Un posto al sole: Franco fa scagionare Renato? Vediamo tutti i dettagli
Giulia riuscirà a parlare con Manlio?

Tra Guido e Mariella continuano i litigi per capire se accettare o meno l’aiuto che Alberto vuole fornire alla coppia.

Il Palladini infatti si è offerto di aiutarli ad avere un grosso risarcimento, ma non sà se accettare la proposta interessante e quindi dare retta ai consigli della moglie oppure continuare nella sua idea sul vicino di casa, che non si è mai dimostrato particolarmente gentile con loro, cosa deciderà Guido?

Impostazioni privacy