Wanda Nara: il top della palestra non contiene le sue forme

Wanda Nara irresistibile fa esercizio fisico e il top da palestra non contiene le sue generose forme; il nuovo selfie è bollente.

wanda nara forme
Il top per la palestra non contiene le forme di lady Icardi (foto: Instagram).

Anche se nel mondo calcistico saranno forse contenti della sua lontananza, in molti nel nostro paese sentono la mancanza di Wanda Nara, moglie e agente di Mauro Icardi nonché showgirl e personaggio televisivo.

La Nara ha fatto sin da subito parlare di sé e, acquisendo anno dopo anno sempre più popolarità, è riuscita anche a partecipare a programmi come Tiki Taka (nelle vesti di co-conduttrice) e come opinionista del Grande Fratello Vip.

Anche a distanza, lady Icardi continua far parlare si sé con scatti che mandano in tilt il web.

Wanda Nara, tanto allenamento ma il top da palestra non contiene le sue forme

Seppur a Parigi insieme ai figli e al marito (che gioca nel PSG) la Nara resta a contatto col pubblico italiano grazie al suo profilo Instagram, seguito da oltre 8 milioni di follower in tutto il mondo.

Dopo le tante foto in bikini di questa estate, è tempo ora per Wanda, dopo essersi goduta il mare, di tornare a fare esercizio fisico; lady Icardi si è infatti immortalata durante una sessione d’allenamento a corpo libero in tenuta sportiva.

Oltre ai leggins attillatissimi, la Nara per allenarsi indossa un top elastico targato Nike che sembra faticare moltissimo a contenere il prosperoso décolléte della donna; l’allenamento deve però continuare.

wanda nara forme
Sessione d’allenamento per Wanda (foto: Instagram).

Leggi anche –> Una Vita: scoppia la guerra tra di loro per un motivo particolare

Più di 200 mila i like alla foto, con tantissimi commenti che, come al solito, enfatizzano la bellezza della showgirl argentina, capace ad ogni scatto di lasciare sempre senza fiato.

Leggi anche –> Un posto al sole: Franco fa scagionare Renato? Vediamo tutti i dettagli

La Nara continua a mandare in tilt il web e molti non vedono l’ora di vederla nuovamente protagonista nel nostro mondo dello spettacolo; chissà che questo non possa presto succedere, magari anche in concomitanza col ritorno di Icardi in Serie A.

Impostazioni privacy