Ballando con le stelle: Ecco tutto il cast in anteprima

Svelato finalmente il cast di “Ballando Con Le Stelle”. Chi saranno i nuovi protagonisti del programma di Milly Carlucci?

Svelato il cast di "Ballando con Le Stelle"
Milly Carlucci torna in prima serata su Rai il 16 ottobre con “Ballando con le Stelle”

Ripartirà fra qualche settimana il programma di Milly Carlucci su Rai 1, in prima serata, “Ballando Con le Stelle“.

Purtroppo non saranno  presenti alcuni i ballerini storici professionisti della trasmissione, come Raimondo Todaro. Questi, infatti, è il nuovo insegnante di ballo nella scuola più famosa di Italia, “Amici di Maria De Filippi”.

Intanto, il settimanale Di Più ha svelato i nomi dei nuovi concorrenti che prenderanno parte allo show. La conduttrice, Milly Carlucci, aveva già confermato alcuni cantanti che per questa occasione vestiranno i panni dei ballerini, Albano, Arisa, Memo Remigi e Morgan.

Svelato il cast di “Ballando con Le Stelle”

A loro si aggiungono altri campioni dello sport e della televisione. I nuovi ballerini che ci accompagneranno in queste settimane sono: l’ex fidanzato di Giulia De Lellis e Belen Rodriguez e pilota, Andrea Iannone; l’ex calciatore Fabio Galante; la cantante Mietta; l’attrice Valeria Fabrizi; la showgirl Sabrina Salerno; il fisico Valerio Rossi Albertini; il rugbista Alvise Rigo; il parrucchiere Federico Fashion Style e la figlia dell’ex centrocampista Paul Gascoigne, Bianca.

La trattativa con Paola Barale sembra essere saltata solo per questioni economici. Invece, sembra che sia confermato il velocista e campione olimpico Marcell Jacobs, nel ruolo di ballerino per una notte. Dovrebbero prendere parte alla trasmissione nello stesso ruolo anche il ct della nazionale italiana, Roberto Mancini e uno dei calciatori più forti di tutti i tempi, Ronaldo.

Svelato il cast di "Ballando con Le Stelle"
I giudici della trasmissione di Milly Carlucci

Sembra tutto pronto per questa nuova entusiasmante stagione di “Ballando con Le Stelle”, dove potremmo vedere i concorrenti cimentarsi nei balli latino che i professionisti hanno pensato per loro.

LEGGI ANCHE—>LE IENE: LE CONDUTTRICI CHE NON TI ASPETTI, WOW CHE COLPO!

A giudicare la loro performance ci penseranno dei giudici molto qualificati per questo ruolo. anche quest’anno ritroveremo, infatti, la giornalista Selvaggia Lucarelli, Ivan Zazzaroni, Fabio Canino, Carolyn Smith e Guillermo Mariotto.

LEGGI ANCHE—>RUDI ZERBI SAPETE QUANTO GUADAGNA A PUNTATA AD AMICI? IMPENSABILE

La prima puntata dello show andrà in onda tra circa un mese, esattamente il 16 ottobre 2021, in prima serata su Rai 1. Manca pochissimo all’inizio ed anche questa volta Milly Carlucci è riuscita a portare grandi artisti sul palco della Rai. Siete pronti a vedere i vostri beniamini sotto altre vesti? 

 

Impostazioni privacy