U&D Tina contro Maria De Filippi? Il gesto che non piace

U&D, Tina contro Maria De Filippi? Sembra esserci tensione fra le due e alcuni telespettatori lo hanno notato; il gesto che non è piaciuto.

u&d tina maria de filippi
Tina contro Maria a Uomini e Donne?

In questi giorni, sono andate in onda le prime puntate della nuova edizione di Uomini e Donne che, come ogni anno, presenta nuovi tronisti e anche nuovi corteggiatori.

Come al solito, i litigi sembrano essere all’ordine del giorno, ma ciò che sorprende è che pare ci sia tensione fra Tina, opinionista di punta del programma ormai da tantissimi anni, e la stessa Maria De Filippi.

U&D, Tina contro Maria De Filippi? Il gesto che non è piaciuto al pubblico

Più volte, durante il corso delle puntate, i telespettatori hanno sentito di presunti litigi fra la padrona di casa e la nota opinionista e, con questa nuova edizione, sembra che le tensioni siano ritornate.

In molti hanno notato come non soltanto Maria abbia più volte mancato di rispetto all’opinionista, ma che provi anche ad infastidirla intenzionalmente; il nuovo gesto che non è piaciuto al pubblico è stato quello di aver richiamato in studio Filiberto, vecchio corteggiatore di Isabella Ricci per il trono over.

u&d tina maria de filippi
Tina, sgradito ritorno di Filiberto.

Leggi anche –> Guenda Goria senza freni sul padre: “non è stato facile crescere con lui”

Per chi non lo ricordasse, l’uomo è stato protagonista di una furente lite proprio con Tina, definita da lui stesso non soltanto “maleducata”, ma anche “cretina”. Ignorato dalla Ricci, Filiberto aveva abbandonato lo studio continuando ad imprecare contro l’opinionista, che di certo non è stata in silenzio ad ascoltare e che si è legata al dito un affronto del genere.

Leggi anche –> Grey’s Anatomy 18 sarà l’ultima stagione? La verità

In molti hanno preso le parti dell’opinionista, tanto che appunto l’invito di Maria a Filiberto non è piaciuto per niente al pubblico; l’uomo è entrato a far parte del parterre maschile e cercherà nuovamente l’amore al dating show, ma con Tina in studio cosa succederà? La De Filippi pare abbia innescato una bomba pronta ad esplodere.

Impostazioni privacy