Ornella Muti: la sua casa è una vecchia abbazia, incredibile!

Ornella Muti, avete mai visto dove vive la celebre attrice? Ecco la sua casa da sogno, era una vecchia abbazia.

ornella muti casa
La casa da sogno di Ornella Muti (foto: Andreas Rentz/Getty Images).

Bellezza e talento hanno sempre caratterizzato Ornella Muti, attrice romana che oggi ha abbondantemente superato i sessant’anni. A vederla oggi, però, sembra davvero una ragazzina; la sua bellezza non ha fatto che aumentare nel corso degli anni e, grazie a meditazione, una sana alimentazione e tanta palestra, ha un corpo da far invidia alle ventenni.

Ma avete mai visto dove vive l’attrice? La sua casa da sogno era letteralmente una vecchia abbazia.

Ornella Muti, la casa dell’attrice: una vecchia abbazia

Benché nata a Roma, la Muti ha deciso di vivere in Piemonte in una meravigliosa villa ricavata da una vecchia abbazia; insieme a lei la figlia Naike Rivelli, con tantissimi ospiti tra figli e nipoti.

Situata a Lerna, in provincia di Alessandria, la villa è completamente immersa nel verde, con sterminati giardini e ampie aree esterne dove Ornella, insieme a Naike, ama trascorrere momenti all’aria aperta fra allenamento e relax.

Addio dunque alla frenesia tutta romana, spazio per la tranquillità della vita di provincia; alla movida, Ornella Muti ha preferito la natura tanto che, “ospite” della villa, è anche un maialino domestico, spesso protagonista delle storie di Instagram sia dell’attrice che della figlia Naike.

dove spiccano grandi giardini e ampie aree esterne in cui trascorrere del tempo all’aria aperta in totale relax. È qui che Ornella Muti si gode la sua tranquillità insieme agli affetti più cari, figli e nipoti, dopo aver detto addio alla frenesia di Roma.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ornella Muti (@ornellamuti)

Leggi anche –> Valentina Vignali shock: davvero le indossa? Scelta alternativa per lei

A dominare, per quanto riguarda l’arredamento, colori naturali e il legno, dove mobili antichi si mescolano a quelli moderni da uno stile semplice e le ampie vetrate della casa offrono tantissima illuminazione durante tutta la giornata.

Leggi anche –> Un posto al sole: Mauro ha aggredito Susanna? I sospetti

Al centro del salone è presente un grande camino, grazie al quale ci si può scaldare d’inverno; in bella vista anche il soffitto, retto da travi di legno in stile rustico; una villa di sicuro confortevole, ma che richiama alla semplicità e alla fusione con la natura.

Impostazioni privacy