Un posto al sole: Mauro ha aggredito Susanna? I sospetti

Vediamo insieme che cosa ci aspetta per questo appuntamento di oggi 23 settembre per l’amata soap Un posto al sole.

Un posto al sole: Mauro ha aggredito Susanna? I sospetti
Mauro ha aggredito Susanna? Cosa sta succedendo ad Un posto al sole

Anche oggi ci aspetta un nuovissimo e sempre avvincente episodio per quanto riguarda la soap opera interamente italiana Un posto al sole.

Dove sembra che molti sospetti stiano iniziando a ricadere su Mauro per quanto riguarda l’aggressione di Susanna, ma vediamo meglio tutti i dati.

LEGGI ANCHE —> L’Eredità con Flavio Insinna, arrivano novità!

Iniziamo con il dire che Franco sembra aver trovato un’ottima pista per far scagionare Renato insieme a Niko.

Mauro non è chi davvero sembra

Le loro indagini sono state fatte in modo ovviamente parallelo a quelle della Polizia, perchè sono assolutamente convinti che Renato sia stato messo in mezzo.

Torre, ha sottoposto nel mentre Renato ad uno strettissimo interrogatorio e gli ha consigliato di rivolgersi ad un avvocato il prima possibile.

Le indagini di Franco sembrano però riaccendere la speranza, perchè per loro c’entra Mauro in tutta questa storia.

LEGGI ANCHE —> Test psicologico: una delle tre non è una famiglia? Rimarrai stupito

Franco e Niko costringeranno Adele a mettere in discussione la sua relazione con l’uomo, perchè la faranno dubitare su di lui.

Non bisogna poi dimenticare che Susanna non era assolutamente in buoni rapporti con Mauro, e per questo motivo potrebbe essere stato lui l’aggressore.

Al pastificio sembra che i problemi non arrivino mai alla fine e per questo motivo Fabrizio è davvero molto nervoso ed irascibile.

Il noto manager ha colpito anche una giornalista in un momento no, ed ha lasciato letteralmente senza parole Marina.

La Giordano è molto in ansia per il marito e non ama per nulla questo lato tenuto nascosto del suo carattere così aggressivo.

Ma per colpa di un imprevisto Roberto cercherà ancora di riconquistare la sua ex compagna, ci riuscirà nelle prossime puntate?

Un posto al sole: Mauro ha aggredito Susanna? I sospetti
Niko e Franco incastrano Mauro?

Passando poi a Serena è giunto il momento di fare i conti con se stessa anche perchè Filippo le ha confessato il motivo per il quale non vuole continuare la relazione con lei.

Anche se Viviana è lontana da Filippo nella sua mente c’è solamente lei, sembra proprio quindi che il matrimonio tra i due sia giunto al capolinea.

Impostazioni privacy