Maria De Filippi: lo fa sempre in tv, ci avete fatto caso?

Molti fan di Maria De Filippi si sono accorti che spesso durante le sue trasmissioni compie sempre un piccolo gesto. L’avete notato anche voi?
Come mai Maria De Filippi mangia le caramelle durante i programmi?
Molti fan hanno notato che Maria De Filippi compie sempre un gesto durante le sue trasmissioni
E’ lei la vera regina di Mediaset, Maria De Filippi. Sulla rete, ogni suo programma diventa quasi un “must” da vedere.
Molti fan della Queen si sono accorti di un particolare che la presentatrice fa durante le sue trasmissioni. Di cosa stiamo parlando?
Spesso mentre si trova alla conduzione di un programma, la De Filippi mangia una caramella, o comunque ce l’ha sempre a portata di mano, dentro la cartellina che ha in mano. Ma come mai lo fa?
C’è da dire che questa sua “usanza” non a tutti, però, piace, tanto che criticano questo gesto, poiché alcune volte, quando parla si nota che ha qualcosa in bocca.
Per lei rappresentano ormai una vera e propria dipendenza, senza la quale però non riuscirebbe a condurre. E’ come se per lei fossero diventate una sorta di copertina di Linus.

Come mai Maria De Filippi mangia le caramelle durante i programmi?

Solo qualche tempo fa, Queen Mary ha svelato il perchè di questa sua dolce ossessione “Sono stata seduta sei anni in una sala riunioni non avendo il diritto di parola. Ero terrorizzata, senza salivazione, e le labbra mi si incollavano mentre parlavo. Da lì partì la mia dipendenza dalle caramelle: ancora adesso uso le stesse, le Leone al limone, me le manda una telespettatrice che non ho mai conosciuto”.
Queste caramelle sono davvero efficaci, poiché riescono a ridurre la sete e contengono la Stevia, il dolcificante privo di calorie.
La moglie di Maurizio Costanzo ha anche ammesso di soffrire ansia e di ipocondria, come un suo amico (e un grandissimo attore) Carlo Verdone.
Come mai Maria De Filippi mangia le caramelle durante i programmi?
Maria De Filippi mangia sempre una caramella, la Leone al Limone
Nonostante sia una delle donne più forti alla conduzione, Maria De Filippi, in passato, ha avuto paura del palcoscenico. A vederla come conduce i suoi programmi ora non si direbbe.
E’ tornata da poco in tv, dopo un’estate in pieno relax, con due trasmissioni, ovvero Uomini e Donne, dove ha fatto molto discutere la scelta della nuova tronista trans, ed Amici.
Si dovrà aspettare qualche mese per rivedere C’è Posta Per Te: andrà in onda a gennaio del 2022.
Impostazioni privacy