Cuori la nuova fiction: tutto sul cast e la trama

Vediamo insieme tutte le anticipazioni per quanto riguarda l’attesissima fiction sulla Rai, Cuori che inizierà a brevissimo.

Cuori la nuova fiction: tutto sul cast e la trama
Cuori: l’attesissima nuova fiction della Rai

La nuovissima fiction della Rai è realizzata dalla stessa società che si occupa della notissima soap opera Il Paradiso delle signore, stiamo parlando di Cuori

Vediamo insieme tutte le informazioni in anteprima e qualche curiosità suoi suoi personaggi che ne fanno parte.

LEGGI ANCHE —> Chiara Ferragni: “Vittoria è stata male…” Cosa succede?

Iniziamo a dire che Matteo Martari è uno dei protagonisti ed un volto noto perchè lo abbiamo già visto nella fiction I Bastardi di Pizzofacone ed altre.

Cuori tutto sull’attesissima fiction della Rai

Troviamo anche il noto Daniele Pecci, che non ha certo bisogno di presentazioni, e Pilar Fogliatti che abbiamo visto di recente nella fiction Un passo dal cielo.

Tra i vari protagonisti troviamo anche Neva Leoni, che è diventata famosissima al pubblico delle soap opera per aver interpretato Tina Amato, ma ci sono anche Carola Stagnaro, Gaia Messeklinger, Simona Nasi, Piero Cardano, Marco Viecca.

La nuova fiction doveva iniziare la sua messa in onda il 19 settembre ma poi hanno deciso di cambiare i piani, e quindi avremmo modo di vedere la prima puntata domenica 17 ottobre.

LEGGI ANCHE —> Un posto al sole: Manlio e l’inquietante particolare su lei

Il tutto è ambientato in una affascinante Torino nel 1967, ed il sogno per quanto riguarda Cesare Corvata, è il trapianto di cuore.

Il noto primario dell’ospedale delle Molinette è il fondatore del primo reparto di Cardiochirurgia italiano.

Ad aiutarlo in questa incredibile impresa ci sarò Alberto Ferraris, suo giovane e fidatissimo braccio destro, che ha perso da giovanissimo il padre e che non si vuole assolutamente arrendere ai limiti della scienza.

In loro contrapposizione troviamo Enrico Mosca, il capo chirurgo che trova tutti i modi possibili per poter stare sotto i riflettori.

A portare enorme scompiglio nell’ospedale arriva Delia Brunello, direttamente dall’America, una delle primissime specialiste in questo nuovo settore.

La donna ha l’incredibile orecchio assoluto ed una modo stravolgente di diagnosticare i problemi, anche se ovviamente è sempre alla rincorsa per affermarsi in questo campo, perchè molto maschilista.

Cuori la nuova fiction: tutto sul cast e la trama
Cuori: tutte le notizie in merito

La chiamerà direttamente Cesare, ma questo gli potrebbe creare dei problemi in futuro, ovvero un rischio che non aveva assolutamente calcolato.

Questa nuova fiction narra le avventure di un gruppo di medici che vuole completamente rivoluzionare la medicina conosciuta fino ad all’ora.

Impostazioni privacy