Chiara Ferragni: “Vittoria è stata male…” Cosa succede?

La figlia di Chiara Ferragni, Vittoria, è stata male. La nota influencer ha voluto condividere con i suoi follower questi momenti.

La piccola Vittoria non è stata bene. Cosa ha avuto?
I Ferragnez sbarcano su Prime Video a dicembre

Momento d’oro quello per i Ferragnez, che sbarcano su Prime Video dove sono previste circa 8 puntate incentrate sulla vita della coppia più celebre.

La vita dell’influencer più conosciuta Chiara Ferragni, del rapper Fedez e dei piccoli Leone e Vittoria sarà messa sotto il riflettore. Quello che verrà fuori dai filmati è la quotidianità della loro famiglia.

Tutto quello che vedremo è successo fra la fine del 2020 e l’inizio del 2021: vedremo anche la partecipazione di Fedez alla kermesse canora più importante, Sanremo, e la nascita della loro secondogenita.

I Ferragnez sono molto attivi sui social, dove insieme contano circa 30 milioni di follower. Ed è proprio sui social, che i due hanno postato un piccolo video in cui viene annunciato che a Dicembre del 2021 uscirà questo documentario sulla loro vita.

La piccola Vittoria non è stata bene. Cosa ha avuto?

La Ferragni accanto al video ha scritto qualche settimana “Non posso dirvi di più ma non vedo l’ora che vada online… sono sicura che vi piacerà”.

Nel frattempo, però, è proprio la nota influencer e imprenditrice a far sapere che nei giorni scorsi la piccola Vittoria non è stata bene. Ed ha voluto condividere con i suoi follower questo momento molto triste.

Ma cosa ha avuto la secondogenita dei Ferragnez? Chiara Ferragni ha fatto sapere infatti “È stata una notte terribile, Vittoria è stata male…“.

La piccola Vittoria non è stata bene. Cosa ha avuto?
La piccola Vittoria ha avuto problemi ai denti ed ha tenuto sveglia tutta la famiglia

Nelle storie di Instagram, infatti, l’influencer ha postato una foto del figlio Leone in pigiama e della cagnolina Matilda. E poi ha spiegato cosa è successo alla piccola di casa “Terribile notte con Vittoria, così dolorante per la dentizione“.

LEGGI ANCHE—>CECILIA RODRIGUEZ: IL SELFIE E’ SCIOCCANTE, NON INDOSSA NULLA

Nelle notti scorse, la piccola Vittoria ha passato la notte in bianco a causa del dolore visto che le stanno spuntando i primi dentini, facendo svegliare non solo la mamma e il papà, ma anche il fratello maggiore Leone e la loro cagnolina Matilda.

LEGGI ANCHE—>AIDA YESPICA: IL COSTUME SGAMBATISSIMO LASCIA TUTTI SENZA FIATO

Ovviamente sono arrivati molti messaggi da parte dei suoi follower, come ad esempio un utente che ha scritto “Forza mamma Chiara. Forza piccola Vittoria, sei stupenda“.

 

Impostazioni privacy