Sabrina Salerno: Il dettaglio sul letto che non ti aspetti

0
709

Sabrina Salerno sta incantando i suoi tantissimi follower su Instagram, ma questa volta arriva il dettaglio che nessuno si aspettava; cosa succede.

sabrina salerno dettaglio
La cantante lascia un dettaglio sul letto e non passa inosservato (Foto: Instagram).

Icona dell’italo dance negli anni ’80 insieme a Jo Squillo, la Salerno a più di cinquant’anni  si sta guadagnando  giorno dopo giorno il titolo di una delle donne più sexy del web; tra foto in bikini e set fotografici, la cantante manda in continuazione fuori giri i suoi follower.

Una vera e propria seconda giovinezza quella di Sabrina, apprezzata da sempre oltre  che per la sua musica anche per il suo fascino; la cantante si sta completamente reinventando e, per questo, sorprende un nuovo dettaglio emerso.

Sabrina Salerno, il dettaglio che nessuno si aspettava

Quasi quotidianamente, Sabrina si mostra in tutto il suo splendore ai suoi tantissimi follower (1 milione), ricevendo tantissimi like e complimenti. Anche in queste ultime ore la cantante non ha voluto essere da meno, ma oltre alla sua persona un dettaglio sul letto non è sfuggito ai fan.

In primo piano della foto Sabrina, con un abitino stretto fucsia dotato di una generosa scollatura; ad accompagnare lo scatto la didascalia Ci siamo…quasi“, con tanto di emoticon di fulmini.

Ma ci siamo quasi per cosa? E’ questo ciò che si sono subito chiesti i fan. Distogliendo per un attimo l’attenzione dalla bellezza magnetica della Salerno, si nota sullo sfondo della foto, sul letto, un copione aperto; probabilmente, Sabrina ha qualche progetto che bolle in pentola e, come da lei confermato nella didascalia, presto sarà svelato.

sabrina salerno
Abito fucsia e copione sul letto per Sabrina (Foto: Instagram).

Leggi anche –> Una Vita: Anabel, svelato cosa ha combinato in Messico

I fan d’altronde, da tantissimo tempo, non stanno più nella pelle di tornare a vederla protagonista nel mondo dello spettacolo; nel 2020 la Salerno è stata scelta come co-conduttrice per il Festival di Sanremo, proprio su quel palco dove ha spopolato con Siamo donne.

Leggi anche –> U&D Maria Tona dichiara “Se non mi fanno entrare è un problema loro”

Le serate dell’Ariston non sono però bastate al pubblico, che invocano con forza il ritorno di Sabrina; sembra davvero tutto pronto.