Chicago Med: Will perde la licenza medica? Vediamo meglio

Cosa succederà nelle prossime puntata di “Chicago Med”, in onda giovedì prossimo, 30 settembre su Italia 1?

Cosa succede nelle prossime puntate di Chicago Med?
Cosa succederà a Will nelle prossime puntate di Chicago Med?

Giovedì sera è andato in onda Chicago Med, uno degli spin-off (insieme a Chicago Pd) della fortunata serie di Chicago Fire.

Cosa succederà nei prossimi appuntamenti dello show di Dick Wolf? Giovedì prossimo andranno in onda 3 puntate: a partire dalle 21:20, potremmo assistere a “Non ha più importanza”, “La terra trema sotto di noi” e “La scelta di Salomone“.

Al centro degli episodi ci sarà il dottor Will Halstead, che metterà in serio pericolo la sua carriera. Il tutto nasce dalla perdita di un suo paziente, dopo che egli era dipendente da ossicodone. Il medico, che si sente responsabile per la sua morte, chiederà alla commissione medica creare un centro per la riabilitazione dalle dipendenze.

Ma la risposta è negativa e questo spingerà l’ex fidanzato della dottoressa Natalie Manning a non arrendersi.

Cosa succede nelle prossime puntate di Chicago Med?

Infatto, il dottor Halstead inizierà a collaborare con una struttura, non proprio legale, e per questo motivo rischierà di perdere la licenza medica.

Ci saranno occhi puntati anche sulla relazione del dottor Ethan Choi e dell’infermiera April Sexton: quest’ultima si è lasciata andare con il nuovo dottore del Chicago Med, Marcel Crockett. E l’infermiera non sa se raccontare del bacio al suo fidanzato.

Presa del tutto alla sprovvista, April riceverà una proposta di nozze dal dottor Choi. Ma, anche se con molti sensi di colpa, l’infermiera deciderà di non rivelare questo piccolo incidente al fidanzato ed accetta la proposta.

Lo confiderà, invece, al capo delle infermiere, Maggie Lockwood, alla quale ammetterà di non riuscire a dimenticare quell’unico bacio scambiatosi con il dottor Crockett.

Cosa succede nelle prossime puntate di Chicago Med?
April confesserà al suo fidanzato del bacio scambiato con Marcel?

L’ultimo episodio vede proprio protagonista il dottor Marcel Crockett, che con l’aiuto della dottoressa pediatrica Nathalie Minning, aiuterà dei bambini intrappolati all’interno di uno scuolabus dopo un disastroso incidente.

LEGGI ANCHE—>GREY’S ANATOMY 18 SARA’ L’ULTIMA STAGIONE? LA VERITA’

La dottoressa, notando il diverso cambiamento di carattere del dottor Crockett, inizia a fare delle domande sul suo passato.

LEGGI ANCHE—>UN POSTO AL SOLE: MANLIO E L’INQUIENTANTE PARTICOLARE SU DI LEI

Nuove avventure aspettano i dottori del Chicago Med, che vi aspetta con i nuovi episodi ricchi di adrenalina vi aspettano giovedì prossimo, 30 settembre alle 21.20 su Italia 1.

 

 

 

 

Impostazioni privacy