GF Vip, Montano obbligato ad uscire: forti dubbi sul rientro

GF Vip, il campione olimpico Aldo Montano obbligato ad uscire dalla casa; ecco cosa è successo, forti dubbi sul suo rientro.

aldo montano gf vip
Aldo Montano obbligato a lasciare la casa: ecco perché (foto: Mediaset Play).

I nuovi inquilini della casa del Grande Fratello Vip continuano la convivenza, mentre sembra che la nuova edizioen del reality show sia entrata nel vivo. In molti hanno già stretto legami importanti, sia in amicizia che in amore: esempio lampante Manuel Bortuzzo, che oltre ad aver trovato l’amicizia in Alex Belli e Aldo Montano, sembra aver trovato anche l’amore con Lulù Selassiè.

Quanto ad Aldo Montano però, il campione olimpico si trova ora obbligato ad abbandonare la casa; ecco cosa succede, con forti dubbi sul suo rientro.

GF Vip, Aldo Montano obbligato a lasciare la casa

Nessuna sanzione per quanto riguarda lo sportivo; Aldo aveva già concordato con la produzione la sua assenza dal reality in un determinato periodo per via di importanti impegni istituzionali presi in precedenza.

Vista la particolare situazione che stiamo vivendo, lo schermidore sarà costretto ad effettuare un periodo di quarantena per accertarsi che, una volta rientrato nella casa, sia negativo al 100% al Coronavirus.

Quanto all’impegno che ha costretto Montano ad uscire dalla casa, riguarda come forse intuibile la sua carriera sportiva; Aldo si è recato infatti all’incontro al Quirinale con il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella, organizzato per omaggiare  i medagliati delle Olimpiadi di Tokyo 2021.

aldo montano gf vip
Lo sportivo esce momentaneamente dalla casa per incontrare Mattarella (foto: Mediaset Play).

Leggi anche –> Ballando con le stelle: Ecco tutto il cast in anteprima

Alla manifestazione in Giappone lo schermitore ha conquistato la quinta medaglia olimpica in carriera, un argento nella gara a squadre; un ulteriore risultato storico per lo sportivo, che va ad aggiungersi all’oro individuale e all’argento a squadre di Atene 2004 e ai due bronzi a Pechino 2008 e a Londra 2012 sempre nella prova a squadre.

Leggi anche –> Belen Rodriguez: il no che non ti aspetti, le poteva cambiare la vita

All’evento, presente anche il Presidente del Consiglio Mario Draghi; un appuntamento a cui Montano doveva necessariamente presenziare, una situazione perfettamente capita dalla produzione del reality.

Impostazioni privacy