Amadeus e Giovanna confessano: lo facciamo raramente

Vediamo meglio insieme come mai la bellissima coppia formata da Amadeus e Giovanna hanno fatto una particolare confessione.

Amadeus e Giovanna confessano: "lo facciamo raramente"
Amadeus e Giovanna sono sposati da moltissimi anni

La loro coppia è una di quelle molto solide del mondo dello spettacolo e lavorano anche insieme, stiamo parlando di loro, Amadeus e Giovanna Civitillo.

Sono una delle pochissime coppie che ha anche un account social in comune, dove quasi sempre, come lei stessa ha confessato pubblica imagini Giovanna.

LEGGI ANCHE —> Belen: Nuova avventura oltre a Tu Si Que Vales, tutti i dettagli

In questo momento Amadeus è super impegnato con il programma giornaliero in onda la sera, ovvero I soliti Ignoti.

Amadeus e Giovanna: in un raro momento

Il programma ha un’enorme successo ed è in onda da vari anni, nell’ultimo periodo, da quando è iniziato il momento della pandemia, i soldi vengono devoluti a varie associazioni benefiche e per questo motivo possiamo vedere come protagonisti personaggi famosi.

Sappiamo anche che Amadeus è molto impegnato con la prossima edizione del Festival di Sanremo, che per lui è la terza edizione consecutiva.

Molto probabilmente ci sarà nuovamente in coppia con lui l’amico Fiorello, grandissimo mattatore della televisione e non solo.

LEGGI ANCHE —> Benedetta Rossi ed il marito Marco: mai visti così – FOTO

E’ quindi, Amadeus un’uomo molto impegnato anche se si occupa della famiglia ovviamente, come in un recente video che è stato diffuso in rete dove si vedeva mentre portava a spasso il cane, ma non riusciva ad aprire la bustina per mettere i bisogni fatti dall’animale domestico, e si è fatto aiutare da alcune passanti.

Ma torniamo alla fotografia che ha pubblicato, probabilmente Giovanna nelle ultime ore dove li mostra insieme in un qualcosa che non riescono a fare spesso.

Stiamo parlando di un dolcissimo pranzo di coppia, dato che sono divisi tra mille appuntamento personali e di lavoro.

Amadeus e Giovanna confessano: "lo facciamo raramente"
Amades e la foto insieme su Instagram

Giovanna di recente è stata impegnata anche lei nel Festival di Sanremo, e poi ha continuato la sua avventura sul piccolo schermo con la rubrica che tiene nel programma Detto Fatto in onda sulla Rai con la conduzione di Bianca Guaccero.

E voi siete come Giovanna ed Amadeus che non riescono a ritagliarsi un momento tutto per loro con il vostro compagno o compagna a causa dei mille impegni?

Impostazioni privacy