Sex and the City: gravissimo lutto nel programma cult

Vediamo insieme la tristissima notizia arrivate nelle ultime ore che riguarda il super amato e seguito Sex and the city.

Sex and the City: gravissimo lutto nel programma cult
Carry e le sue amiche di Sex and the city

Chi di noi, almeno per una volta non ha visto un episodio del telefilm Sex an the city con le avventure di Carry e delle sue amiche?

Nelle ultimissime ore è arrivata però la notizia tristissima che nessuno avrebbe mai voluto sentire, ovvero il programma è stato colpito da un lutto importantissimo, vediamo meglio insieme.

LEGGI ANCHE —> Amadeus e Giovanna confessano: lo facciamo raramente

La notizia sembra essere data dal figlio Nathan anche perchè in pochissimi erano a conoscenza delle sue problematiche di salute.

La perdita che non ti aspetti

Stiamo parlando dell’attore che interpretava il ruolo dell’amico gay di Carry, ovvero Willie Garson.

Si vocifera che l’attore fosse malato di cancro da tempo, ed il figlio ha scritto queste toccanti parole sul suo profilo social:

“Ti amo così tanto papà. Riposa in pace, sono così felice che tu abbia condiviso tutte le tue avventure con me… Sono così orgoglioso di te. E ti amerò sempre, ma penso che sia ora che tu parta per un’avventura tutta tua. Sarai sempre con me….. Non lo dimenticherò mai questo è sicuro”

LEGGI ANCHE —> U&D Ida e Armando forte scontro in studio? Cosa sta succedendo

Il noto attore, quando ha iniziato ad avere successo in Sex and the City non ha mai smentito di essere omosessuale, ma molti anni dopo aveva dichiarato di essere eterosessuale.

Dicendo che nessuno se interpreta un ruolo va a dichiarare poi che non è quella persona, anche perchè non c’è nulla di male ad essere omosessuali

Portando ad esempio quando ha interpretato una parte del telefilm NYPD Blue, dove faceva un assassino, nessuno ha mai chiesto se lo fosse veramente.

Sex and the City: gravissimo lutto nel programma cult
Carry in compagnia dell’attore Willie Garson

Insomma un’uomo ed un attore davvero bravissimo che sicuramente ha lasciato un segno particolare nella sua carriera, e sopratutto in tutte le persone che hanno visto Sex and the city e che di lui hanno un ricordo meraviglioso.

Ci uniamo al cordoglio di tutti per la gravissima perdita subito di Willie Garson.

Impostazioni privacy