Luana Ravegnini: Claudio Lippi e la fine della relazione, la verità dopo anni

Luana Ravegnini, ve la ricordate insieme a Claudio Lippi? La verità dell’attrice e conduttrice sulla fine della loro storia.

luana ravegnini
La verità della Ravegnini sulla fine della storia con Claudio Lippi.

Luana Ravegnini è pronta a tornare in grande stile in tv. L’attrice e conduttrice, che ha esordito come “ragazza coccodè” di Indietro Tutta con Renzo Arbore, tornerà finalmente in tv dopo ben dieci anni d’assenza.

Per l’occasione, la 53enne romana si è concessa per una lunga intervista al settimanale Di Più TV, dove ha anche parlato della fine della storia con uno dei suoi grandi amori: Claudio Lippi.

Luana Ravegnini, la verità dopo anni sulla fine della storia con Claudio Lippi

Luana conosce Claudio Lippi proprio nel programma che la porterà alla notorietà, ovvero Il pranzo è servito; la Ravegnini, collaborando col conduttore, se ne innamora e i due avranno una lunga relazione durata dal 1991 al 1997.

Parlando al settimanale, la Ravegnini ci ha tenuto in primis a sottolineare come non abbia “distrutto” la famiglia di Lippi come le cronache di gossip dell’epoca riportavano, ma che ha conosciuto il conduttore quando lui era già un uomo libero.

Dopo l’intensa relazione, i due si sono lasciati e, stando a quanto dichiarato dalla conduttrice, non hanno più avuto modo di incontrarsi, nemmeno per caso. “Un po’ mi dispiace: perché l’affetto nei suoi confronti è rimasto e gli auguro il meglio” dichiara la Ravegnini, che ha speso dunque parole affettuose per il suo ex.

luana ravegnini
Luana pronta a tornare in tv con Check Up (foto: Instagram).

Leggi anche –> Alex Belli confessa di non riuscire ad avere figli

Dopo la fine della storia con Lippi, Luana si è però rifatta una vita ed ha incontrato Renato Della Valle, noto imprenditore e suo attuale marito; per Della Valle ha deciso di lasciare la tv, ma ora la conduttrice ha deciso di rimettersi in gioco.

Leggi anche –> Isabella Ricci: l’abito è trasparente! Eccola come non l’avete mai vista

La Ravegnini condurrà Check Up ogni sabato mattina su Rai 2, dalle 11.15 alle 12; il format doveva inizialmente essere condotto da Elisa Isoardi, ma poi la Rai ha deciso di optare per Luana,

Impostazioni privacy