Ilary Blasi: Star in the star cambia tutto, ecco cosa succederà

Il nuovo programma di Ilary Blasi, Star in the Star, dopo solo un appuntamento decide di fare importanti cambiamenti dopo l’inizio deludente.

Cambiamenti in vista per la trasmissione di Ilary Blasi, "Star in the Star"
Ilary Blasi è al timone del nuovo programma di Mediaset “Star in the Star”
Il nuovo programma di Ilary Blasi, “Star in The Star” non ha riscosso molto successo: ha, infatti, registrato solo l’11%  di share e 1.947.000 telespettatori.
Già dal promo della nuova trasmissione c’erano state molte critiche rivolte al fatto che la trasmissione fosse una copia sia di Tale e Quale Show, condotto da Carlo Conti su Rai 1 e de Il Cantante Mascherato, presentato, invece, da Milly Carlucci. Tanto che proprio il coach della trasmissione di Carlo Conti, Antonio Mezzancella,  ha scritto sui social “Tentativo fallito”.
Anche i vertici di Mediaset hanno avuto qualcosa da ridire. E secondo Dagospia, Piersilvio Berlusconi avrebbe fatto scrivere una lettera alla produzione del programma, ovvero Banijay Italia.
“Una lettera durissima è arrivata sabato sui tavoli dei due dirigenti: mittente Pier Silvio Berlusconi che, vista la puntata d’esordio, ne è uscito furibondo. Se la prossima puntata non cambierà radicalmente l’azienda di Cologno Monzese procederà con querela e richiesta danni“.

Cambiamenti in vista per la nuova trasmissione di Ilary Blasi

Dal portale diretto da Roberto D’Agostino si può leggere ancora “Il punto chiave non è come il programma è stato apparecchiato (scene, luci, giuria, conduzione) ma proprio il cuore dell’idea, totalmente disattesa rispetto al contratto di appalto”.
Ed ancora “Tanto che la parola chiave della diffida è ‘truffa‘, avete letto bene: il pubblico è stato truffato, secondo Pier Silvio Berlusconi, perché il punto forte del programma era l’assoluta somiglianza tra il personaggio sul palco e la leggenda musicale interpretata“.
Cambiamenti in vista per la trasmissione di Ilary Blasi, "Star in the Star"
Lo show di Ilary Blasi però non è stato di molto gradimento
Per questo motivo, il programma subirà doverosi cambiamenti e qualche novità è stata già annunciata da Marcella Bella, che è uno dei giudici del programma (insieme ad Andrea Pucci e Claudio Amendola).
La cantante ha scritto sui social  “Sono felice di annunciarvi che ci saranno novità e cambiamenti a cominciare dagli artisti che si esibiranno dal vivo ,alcuni davvero straordinari!”.
Questo è solo il primo dei cambiamenti: cosa avranno in mente di fare gli autori di Star in the Star? Per scoprirlo basterà guardare il secondo appuntamento che andrà in onda giovedì 23 settembre in prima serata su Canale 5.
Impostazioni privacy