Belen: Nuova avventura oltre a Tu Si Que Vales, tutti i dettagli

La showgirl argentina Belen Rodriguez potrebbe presto presentare un nuovo programma. Cosa sappiamo di questa nuova trasmissione?

Belen: un nuovo programma tutto per lei?
Belen con Martin Castrogiovanni e Alessio Sakara.

Sembra un momento molto fortunato per la bellissima Belen Rodriguez. Qualche mese fa è diventata mamma per la seconda volta di Luna Marì, nata dall’amore con il compagno Antonino Spinalbese.

Grazie a lui, è tornata a credere nell’amore, dopo la fine del suo matrimonio con il presentatore della Rai ed ex ballerino di Amici, Stefano De Martino.

Pochi giorni dopo la nascita della sua secondogenita, la showgirl argentina era di nuovo a lavoro, nella conduzione del programma “Tu Si Que Vales“, affiancando Martin Castrogiovanni e Alessio Sakara.

Si trova impegnata su più fronti, in quanto oltre a condurre la trasmissione di Canale 5, è anche un’imprenditrice di successo, per aver fondato insieme alla sorella Cecilia il marchio di costumi da bagno Me Fui.

Mentre insieme anche al fratello, Jeremias, ha creato un altro brand di abbigliamento dal nome Hinnominate.

Sul web, però, si vocifera che gli impegni televisivi di Belen Rodriguez non finiscono qui. Sembrerebbe, infatti, che alla bella showgirl verrà affidato un programma tutto suo.

Belen: un nuovo programma tutto per lei?

Ma cosa sappiamo di questa nuova trasmissione? Sembra, quasi più che certo, che potremmo vedere di nuovo la Rodriguez al timone di un nuovo programma, probabilmente su Canale 5 o Italia 1.

Dovrebbe trattarsi di una trasmissione che metterebbe in risalto tutte le qualità della showgirl argentina: oltre che condurre, infatti, la potremmo vedere in qualità di ballerina e cantante. Dovrebbe trattarsi di un varietà molto di ospiti, provenienti dal mondo dello spettacolo.

Belen: un nuovo programma tutto per lei?
Belen e Antonino Spinalbese potrebbero convolare a nozze l’anno prossimo?

Ma per ora queste rimangono solo voci, come scrive il settimanale “Vero”. E neanche Belen Rodriguez non ha ancora né smentito la notizia né tanto meno confermato.

LEGGI ANCHE—>BELEN RODRIGUEZ: IL NO CHE NON TI ASPETTI, LE POTEVA CAMBIARE LA VITA

Per il momento, comunque, la showgirl argentina si può godere ogni momento della sua piccola Luna Marì e di Santiago, il quale ha instaurato un rapporto molto intenso con il compagno della mamma.

LEGGI ANCHE—>MARIA DE FILIPPI: LO FA SEMPRE IN TV, CI AVETE FATTO CASO?

Si vocifera, anche, che Belen e Antonino Spinalbese potrebbero convolare a nozze l’anno prossimo: infatti, l’hair-stylist chiede molto spesso la mano della Rodriguez! Insomma, si direbbe che sia proprio un anno molto fortunato quello che l’attende!

 

 

 

 

 

Impostazioni privacy