La casa di carta: il promo annuncia un addio impensabile dopo Tokyo

La Casa di Carta ha lanciato il promo della prossima stagione che verrà trasmessa a dicembre. Il video fa pensare ad altri possibili addii dalla serie dopo la morte di Tokio. Vediamo nel dettaglio di cosa si tratta.

Trailer Casa di carta 5 volume 2 promo
Promo della Casa di Carta

Meno di un mese fa è uscita la nuova stagione della Casa di Carta.

In molti pensavano che questa sarebbe stata l’ultima volta, ma invece no, il regista, Alex Pina, ha deciso che ci sarà anche un secondo volume della quinta stagione.

Se non l’avete ancora vista, fermatevi e andate a vederla, perché stiamo per rivelare alcuni spoiler.

Molti fan sono rimasti senza parole quando alla fine dell’ultima puntata abbiamo visto Tokio sacrificarsi per salvare la banda.

Una valle di lacrime ha riempito il web, nessuno di aspettava che un personaggio importante come quello interpretato da Úrsula Corberó potesse lasciare la serie.

Purtroppo sembrerebbe che non sarà l’unico addio della Casa di Carta.

Qualche ora fa è uscito il promo sul nuovo volume e stando a quanto abbiamo visto anche altri personaggi potrebbero dire addio per sempre alla serie.

Vediamo nel dettaglio di cosa si tratta.

Leggi anche->U&D: Chiara Rabbi sconvolge il suo look, meravigliosa!

La Casa di Carta: dopo Tokio anche altri personaggi sono pronti a dire addio alla serie?

L’ultimo promo uscito per il secondo volume della casa di carta non fa affatto ben sperare i fan.

A quanto sembra, dalle immagini che abbiamo visto, dobbiamo prepararci per altri possibili addii dalla serie da parte di alcuni personaggi fondamentali.

Ebbene sì, il promo finale de La Casa di Carta, dopo aver reso omaggio ai compagni della banda che non sono sopravvissuti, innesca il dubbio nei fan sul futuro degli altri protagonisti.

Per molti è possibile che negli ultimi 5 episodi della serie vedremo altre perdite dolorose, come quella di Tokio e Nairobi. Il teaser, infatti, si conclude con una frase emblematica “Finché morte non ci unisca”.

Leggi anche->Un posto al sole: Mauro ha aggredito Susanna? I sospetti

Per scoprire cosa succederà non ci resta che aspettare il 3 dicembre. Noi non vediamo l’ora e voi?

Impostazioni privacy