Paradiso delle signore: arriva la nuova stilita, eccola!

Ad attenderci nella nostra amatissima soap opera è una nuova stilista al quale nessuno mai penserebbe, vediamo meglio di chi si tratta.

Paradiso delle signore: arriva la nuova stilita, eccola!
Paradiso delle signore: tra addii e nuovi arrivi non ci possiamo staccare dalla tv

Il Paradiso delle Signore ci ha abituati benissimo, ovvero che in ogni episodio succede qualcosa di particolare che ti lascia senza parole.

Vediamo meglio insieme infatti chi sarà la nuova stilista dopo l’addio struggente di Gabriella che è tornata dal marito.

LEGGI ANCHE —> U&D: Chiara Rabbi sconvolge il suo look, meravigliosa!

Iniziamo con il dire che nell’appuntamento in onda lunedì 27 settembre Vittorio cercherà di capire quale delle Veneri potrebbe aver dimenticato i bozzetti in negozio.

Il paradiso: l’arrivo shock della stilista

Ezio Colombo, nel mentre si reca ad un colloquio di lavoro come nuovo direttore della Palmieri, mentre Tina sta per partire per Zurigo senza aver confessato ancora il suo segreto.

Vittorio cerca in tutti i modi di offrire un lavoro a Flora come stilista per farla rimanere a Milano.

Nell’appuntamento successivo, ovvero quello del 28 settembre Stefania è molto contenta del trasferimento del padre Ezio a Milano, ed anche le sue amiche, lo sono per lei.

LEGGI ANCHE —> Ballando con le stelle: Ecco tutto il cast in anteprima

Gloria ovviamente è molto in apprensione perchè l’uomo in questo modo starà a Milano per molto tempo.

Flora, dopo mille ripensamenti accetta finalmente il lavoro come stilista al Paradiso delle Signore, anche se in molti pensano che sia una scelta sbagliata.

A casa della famiglia Amato si è tutti felici perché Agnese ha ricevuto un’importante riconoscimento, ovvero è stata nominata responsabile della sartoria.

Ludovica avvisa, nel mentre, Marcello che Adelaide ha rifiutato le sue dimissioni al circolo che presiede.

Ma nella giornata di mercoledì 29, Adelaide sarà anche scossa dalla notizia che Flora è la nuova stilista del Paradiso, e del suo stesso parere è anche Agnese.

Gloria ha finalmente deciso di scrivere una lettera ad Ezio, e Flora comunica a Vittorio che il padre Achille le ha lasciato una lettera.

Nella puntata di giovedì 30 settembre, Ezio supera in modo brillante il colloquio di lavoro ed è ufficialmente il nuovo direttore.

Anna riceve un bellissimo regalo da parte di Salvatore, completamente inaspettato ma non è per nulla felice.

A Ludovica, resta solamente un giorno per capire se procedere con la vendita di Villa Brancia oppure no.

Nell’ultimo appuntamento della settimana, ovvero quello di venerdì 1 ottobre, il primo numero del giornale Paradiso market è finalmente pronto.

Paradiso delle signore: arriva la nuova stilita, eccola!
Paradiso delle signore: Vittoria è ufficialmente la nuova stilista!

Vittorio, vuole far mettere la parola pace tra le due donne, ovvero Agnese e Flora, cosa che non sembra affatto facile, anche perchè la contessa è convinta che la figlia di Ravasi nasconda un segreto.

Ludovica chiederà l’aiuto di Marcello per cercare di capire cosa deve fare, mentre Gloria deciderà all’ultimo secondo di non consegnare la lettera che ha scritto ad Ezio.

Impostazioni privacy