U&D: Gianni Sperti fa infuriare Armando per il gesto fatto

Il noto programma di Maria De Filippi non si smentisce mai: negli studi Mediaset è scoppiata una nuova lite tra Gianni e Armando.

Gianni Sperti durante le regitrazioni di UeD
Gianni Sperti durante le regitrazioni di UeD

La prima puntata della nuova edizione di Uomini e Donne è iniziata solo lunedì 13 settembre, eppure negli studi Mediaset è già scoppiato il caos. Prima di tutto, sono ricominciate le storiche diatribe tra Tina Cipollari e Gemma Galgani, le quali hanno avuto come oggetto gli interventi di chirurgia affrontati dalla dama torinese.

Dopodiché ci si è messo anche Armando Incarnato a dare spettacolo insieme a Ida Platano. Gianni Sperti ha difeso – come sempre – la dama bresciana anche se questa volta non tutto il pubblico è rimasto convinto dalle parole dell’ex compagna di Riccardo Guarnieri.

Inoltre sembra che lo storico opinionista abbia fatto un gesto che non è proprio andato giù al cavaliere napoletano. Scopriamo insieme cos’è successo.

LEGGI ANCHE —> Uomini e Donne, l’annuncio preoccupa i fan: “si prenderà una pausa”

Gianni vs Armando, la lite furiosa

Gianni vs Armando
Gianni vs Armando

Il noto cavaliere napoletano ha iniziato un percorso di conoscenza con la bellissima Marika, new entry del parterre femminile. Eppure sembra che qualcosa non convinca lo storico opinionista Gianni Sperti, il quale ha avvisato la ragazza circa il comportamento di Armando nelle passate edizioni.

LEGGI ANCHE —> U&D Gianni Sperti contro Stefano? Cosa succede

Inoltre, Sperti ha notato che Incarnato si intromette spesso nelle possibili relazioni dell’ex fiamma Ida Platano – tra i due c’era stato un bacio nella scorsa edizione. Gianni quindi ha guardato la nuova dama mimandole il gesto delle corna, insinuando che presto assisteremo ad un tentativo di approccio del cavaliere napoletano nei confronti della dama bresciana.

Armando Incarnato - cavaliere del parterre maschile
Armando Incarnato – cavaliere del parterre maschile

LEGGI ANCHE —> Gianni Sperti: rivelato quanto guadagna a Uomini e Donne, pazzesco

Il gesto proprio non è andato giù al ribelle Armando ed è così partita una discussione in studio riguardo l’accaduto. Gianni e il cavaliere del parterre maschile hanno discusso animatamente, ma è stata la stessa Marika a giungere in soccorso di Incarnato, sostenendo di credergli fermamente.

Impostazioni privacy