Elettra Lamborghini, incidente per lei: “Mi ha morso una chiappa”

Elettra Lamborghini vittima di un incidente: ecco come sta la celebre cantante bolognese e cosa le è accaduto nel dettaglio.

elettra lamborghini incidente
Elettra Lamborghini e il suo incidente (foto: Vittorio Zunino Celotto/Getty Images).

Tra i personaggi più in voga del momento c’è sicuramente Elettra Miura Lamborghini, figlia di Tonino Lamborghini e nipote di Ferruccio, fondatore dell’omonima azienda di auto di lusso; la cantante ha conquistato tutti col suo ritmo, la sua sensualità e la sua simpatia.

Vera e propria star sui social, Elettra è una femme fatale sul palco, ma nella vita di tutti i giorni si mostra semplice, spontanea e autoironica, anche ora che è stata vittima di un particolare incidente.

Elettra Lamborghini, la verità sull’incidente: ecco cosa è successo

Schietta e sincera, Elettra ha più volte difeso il suo fondoschiena dagli attacchi degli haters, che accusavano la cantante di essersi rifatta il di dietro; lei ha sempre ribadito come sia naturale e lo ha mostrato, sul palco e non, in diverse salse, facendo impazzire col suo twerk.

Mai si sarebbe aspettata però che, un giorno, sarebbe stata morsa su un gluteo da un cane; “Vi giuro non mi è mai capitato in vita mia. Ci sono rimasta malissimo, mi ha fatto un male…” le parole della cantante sui social.

A morderla, uno dei cani del maneggio dove è solita passare del tempo col suo cavallo; forse geloso delle attenzione date al suo compagno, ha deciso di vendicarsi sulla cantante mordendole il di dietro.

elettra lamborghini incidente
Elettra morsa proprio sul fondoschiena (foto: Intagram).

Leggi anche –> Belen: Nuova avventura oltre a Tu Si Que Vales, tutti i dettagli

“Di solito mi saltano addosso, cioè mi amano… Mi ha morso una chiappa… Un male bestia afferma la Lamborghini col suo classico accento romagnolo, facendo ironia sull’accaduto.

Leggi anche –> U&D: Gianni Sperti fa infuriare Armando per il gesto fatto

Di certo, per quanto possa aver fatto male il morso, la Lamborghini sarà contenta del fatto che il cane in questione abbia reputato il suo fondoschiena abbastanza grande e appetibile per essere morso!

Impostazioni privacy