Wanda Icardi: L’allenamento in palestra è sempre bollente

Wanda Icardi continua ad alzare la temperatura del suo profilo Instagram: l’allenamento in palestra per lei è sempre bollente.

wanda icardi
Nuovo allenamento bollente per l’argentina (Foto: Instagram).

Per Wanda Nara l’estate non finisce mai. La signora Icardi ha tutta l’intenzione di mantenere alte le temperature sul suo profilo Instagram, postando scatti che non fanno che evidenziare tutta la sua sensualità.

Sebbene sia lontana dall’Italia, a Parigi col suo amato Mauro, lady Icardi continua ad essere protagonista anche nel nostro paese grazie ai tantissimi follower italiani che la seguono; così come tutti gli altri, anche loro hanno ammirato il nuovo allenamento bollente della showgirl.

Wanda Icardi, l’allenamento in palestra è bollente: che dettaglio!

La bellezza della moglie di Icardi è ben nota a tutti, anche se in molti non hanno mai apprezzato i suoi atteggiamenti sopra le righe soprattutto nelle vesti di procuratrice.

Non curante delle critiche, lady Icardi continua a mostrarsi con costanza sui social e, dopo aver incantato per tutta l’estate con foto in bikini, è arrivato ora il momento di condividere coi propri follower i momenti dedicati all’allenamento.

Con un selfie allo specchio, Wanda si mostra (in bianco e nero) in tenuta sportiva, con tanto di leggins e top elastico griffato Nike; l’abbondante décolléte dell’argentina sembra però esplodere e, attillatissimo, il top lascia intravedere dettagli bollenti.

wanda icardi
Wanda Nara, il top da palestra è troppo stretto (Foto: Instagram).

Leggi anche –> Isabella Ricci: l’abito è trasparente! Eccola come non l’avete mai vista

Più di 230 mila i like al nuovo scatto della showgirl argentina, sotto al quale si sprecano i commenti di fan (e non) da tutte le parti del mondo. Sono in molti che sperano in un ritorno di Wanda in Italia (ovviamente con Mauro al seguito), in modo tale da poterla rivedere in tv.

Leggi anche –> Alex Belli confessa di non riuscire ad avere figli

Oltre ad essere procuratrice del marito infatti, Wanda è anche una showgirl e, nel nostro paese, ha preso parte sia a programma sportivi come Tiki Taka sia, come opinionista, in reality show come il Grande Fratello Vip.

Impostazioni privacy