U&D Tina Cipollari contro Gianni Sperti “Perchè mi insulti?”

Vediamo meglio insieme che cosa sta succedendo negli ultimi giorni, tra i due affiatatissimi opinionisti del programma Uomini e Donne.

U&D Tina Cipollari contro Gianni Sperti "Perchè mi insulti?"
Tina Cipollari contro Gianni Sperti, cosa succede?

Tutti i giorni abbiamo modo di vedere un nuovo appuntamento per quanto riguarda il programma pomeridiano condotto in modo perfetto da Maria De Filippi.

Ma nelle ultime ore sembra che qualcosa non sia andato proprio come si pensava, perchè c’è stato un particolare scontro tra i due opinionisti, ovvero Tina Cipollari e Gianni Sperti.

LEGGI ANCHE —> Isabella Ricci: l’abito è trasparente! Eccola come non l’avete mai vista

Infatti Tina, durante l’ultima puntata proprio sul suo inizio ha dichiarato “Sei proprio senza cervello…”

Uomini e Donne: Tina contro Gianni

In quel momento, con massimo stupore Maria De Filippi le ha chiesto che cosa stesse succedendo, forse pensando che quella frase fosse riferita a lei.

Tina ha tenuto subito a precisare dichiarando che s stava rivolgendo al suo amico e vicino di seduta, Gianni Sperti, dicendo:

“No, ce l’ho con lui…Non si sa che dice…Sei sorda…Ma che hai detto? Perchè mi insulti?”

Maria è immediatamente intervenuta cercando di spengere la polemica che stava nascendo a Uomini e Donne.

LEGGI ANCHE —> Cuori la nuova fiction: tutto sul cast e la trama

Ha poi aggiunto che prima dell’inizio della puntata Gianni le aveva chiesto come si sentiva, e lui ha subito confermato la versione dei fatti dichiarando:

“Ho chiesto come stavi, ma non sentivi…E lui ha detto così…”

Ma Tina ha continuato dicendo che non bisogna sempre aggiungere una sorta di insulto a tutti quello che succede, una persona può anche non sentire perchè in quel momento è semplicemente distratto.

U&D Tina Cipollari contro Gianni Sperti "Perchè mi insulti?"
Gianni e Tina hanno sempre mille battibecchi in puntata

Subito dopo l’attenzione si è spostata su di un’altra protagonista del programma, stiamo parlando della dama Gemma Galgani, acerrima nemica di Tina.

Ha infatti dichiarato che da alcune settimane nessuno chiama per lei, e che forse è ora di pensare ad un possibile ritiro.

Insomma un inizio di programma per quanto riguarda Uomini e Donne sempre con il massimo dell’attenzione e del divertimento.

Alessandro Righi

Impostazioni privacy