Domenica In: Ospiti bomba da Mara Venier Domenica 26

Vediamo insieme quali incredibili ospiti ci saranno nella nuova puntata di Domenica In condotta dall’infaticabile Mara Venier.

Domenica In: Ospiti bomba da Mara Venier domenica 26
Mara Venier ecco gli incredibili ospiti di Domenica In

Tutti le domenica da vari anno abbiamo modo di passare un piacevole dopo pranzo con la nostra amatissima Mara Venier.

Ma chi saranno i suoi incredibili ospiti per questo nuovissimo appuntamento di domenica 26 settembre? Scopriamolo insieme.

LEGGI ANCHE —> Alex Belli confessa di non riuscire ad avere figli

Iniziamo con il dire che le anticipazioni su chi ci sarà presente arrivano direttamente dal sito super informato Tvblog.

Mara Venier: ospiti bomba a Domenica in

E tra i primissimi ospiti della puntata ci sarà la mitica Orietta Berti, che ci ha tenuto compagnia tutta questa estate con il singolo Mille insieme a Fedez ed Achille Lauro.

Poi avremmo modo di ritrovare un grandissimo amico di Mara Venier da molti anni, e che manca da piccolo schermo da un bel po’, ovvero Teo Teocoli.

Arriverà anche il cantautore Marco Masini, che ha anche da poco festeggiato il suo compleanno.

LEGGI ANCHE —> Chicago Med: Will perde la licenza medica? Vediamo meglio

Ma spazio anche a personaggi famosissimi del mondo del cinema con ospite la bellissima e bravissima Margherita Buy, che troviamo come protagonisti dell’ultimo film di Nanni Moretti, ovvero Tre Piani.

Ci sarà anche un omaggio, sicuramente molto apprezzato dal pubblico a casa a Mario Merola, con in studio il figlio, Francesco Merola.

Dove sicuramente verranno ricordati vari aneddoti della vita di questo incredibile personaggio del mondo dello spettacolo e della musica.

Ma non poteva mancare, come succede da quando ha avuto inizio la pandemia per Covid, lo spazio con il Professor Matteo Bassetti, che parlerà con due mamme molto famose, ovvero Serena Autieri ed Elisabetta Gregoraci.

Domenica In: Ospiti bomba da Mara Venier domenica 26
Mara Venier sarà nuovamente contro Amici di Maria De Filippi

Anche questa domenica, l’incredibile Zia Mara avrà contro di se Maria De Filippi, e lei stessa ha dichiarato che “non dovevano farlo” perchè essendo una grande fan del programma in questo caso lo deve registrare.

Cosa ne pensate di questi ospiti nel contenitore domenicale di Mare Venier? Ha fatto centro come al solito!

Impostazioni privacy