Wanda Icardi: La tuta è aperta fino a lì!

Wanda Icardi torna a Milano e dà spettacolo sui social in versione femme fatale: la tuta della Nara è proprio aperta fino a lì.

wanda icardi
Wanda da urlo in tutina (foto: Instagram).

Lady Icardi continua a dare spettacolo sui social mostrando tutta la sua incredibile sensualità, molto spesso provocatoria e sempre capace di ottenere il massimo effetto.

Nella speranza di vederla di nuovo nel nostro mondo dello spettacolo, Wanda Nara si gode la fase parigina di vita insieme al marito Icardi, di cui è l’agente; nel frattempo, si dedica al suo brand di cosmetica e incanta tutti con la sua bellezza.

Wanda Icardi, la tutina di pelle è aperta fino a lì

La Nara sembra non poter stare troppo tempo lontana da Milano, sua vecchia casa per tantissimi anni e, come è risaputo, capitale della moda in Italia come nel resto d’Europa.

Per questo, lei che oltre ad essere una modella e influencer del settore ha anche, appunto, una sua linea di cosmetici, non poteva di certo perdersi la Milano Fashion Week; giunta nel capoluogo lombardo insieme alla sorella, ha deciso di sfoggiare un outfit da capogiro.

Con un selfie allo specchio nel suo attico milanese, Wanda ha mostrato tutta la sua eleganza e sensualità mostrandosi con una tutina intera di pelle nera, attillata e aperta fino al ventre, mentre ai piedi due tacchi a spillo neri.

wanda icardi
La tutina di Lady Icardi aperta fino a lì (foto: Instagram).

Leggi anche –> Aida Yespica: dal top spunta il dettaglio bollente

Riprendendo il fascino da femme fatale di Catwoman, di cui riprende anche i colori e lo stile, la showgirl lascia intravedere il suo prosperoso décolléte, contenuto in un reggiseno di pizzo nero.

Leggi anche –> Gemma Galgani: il consiglio di Giacomo Urtisi su quale intervento fare di chirurgia

Più di 300 mila i like e tantissimi i commenti per le due sorelle Nara; nella didascalia, Wanda chiede ai suoi follower dove e con chi passerebbero la notte se potessero sceglierne solo una e lei sembra aver scelto Milano e la sorella Zaira, un concentrato di bellezza come Wanda.

Impostazioni privacy