Aida Yespica: dal top spunta il dettaglio bollente

Aida Yespica continua ad incantare tutti i suoi fan: il dettaglio bollente spunta dal top indossato dalla modella e showgirl venezuelana.

aida yespica bollente
Aida Yespica, il dettaglio bollente dal top (foto: Vittorio Zunino Celotto/Getty Images).

La Yespica continua a mostrarsi meravigliosa sui social. L’attrice, modella e showgirl venezuelana è da anni ormai lontana dai riflettori del mondo dello spettacolo, ma  a quasi 40 anni non ha nessuna intenzione di smettere di mostrare tutta la sua sensualità.

Grazie alla partecipazione alla seconda edizione del Grande Fratello Vip, abbiamo potuto scoprire diversi lati della Yespica, ma tutti ancora oggi rimangono incantati dalla sua incredibile bellezza.

Aida Yespica, il dettaglio bollente spunta dal top bianco

In questa estate, come molte altre vip e showgirl, la Yespica ha deliziato tutti i suoi fan con scatti in bikini e con vestiti sgambati e scollati da urlo; tra un tuffo e l’altro, godendosi il sole estivo, la showgirl ha condiviso tantissimi momenti delle sue vacanze.

Nonostante la stagione estiva sembra ormai definitivamente finita, Aida continua a passare del tempo in spiaggia e, soprattutto, a mostrarsi più sensuale che mai; il nuovo scatto la vede vestita tutta di bianco, con un top che mette in mostra un dettaglio bollente.

Seduta sulla spiaggia, la giacca aperta della Yespica dà ampio spazio a un leggero top bianco che mette in evidenza il suo prosperoso décolléte, baciato dal sole e su cui cadono i capelli scuri mossi dal vento.

aida yespica bollente
Aida sensuale ringrazia i fan (foto: Instagram).

Leggi anche –> Belen: Nuova avventura oltre a Tu Si Que Vales, tutti i dettagli

“Grazie che mi permettete di esser me stessa ed apprezzarmi per ciò che sono” la didascalia della foto, con cui la Yespica ringrazia per il sostegno tutti i suoi follower, ormai più di 800 mila.

Leggi anche –> Paradiso delle signore: arriva la nuova stilita, eccola!

Quasi 11 mila i like alla foto, coi commenti che si sprecano; nella bellissima location veneziana, la showgirl incanta come al solito e raccoglie l’amore di tutti i suoi fan, che non hanno mai modo di dimenticare tutto il suo fascino.

Impostazioni privacy