NCIS 18: ultimo ingresso prima del super finale che non ti aspetti

Vediamo meglio le anticipazioni per quanto riguarda la fiction in onda sulla Rai, ovvero NCIS18 dove succede qualcosa di particolare.

NCIS 18: ultimo ingresso prima del super finale che non ti aspetti
Ultimi ingresso nella squadra prima del grande finale di stagione

Prossima settimana avremmo modo di vedere un nuovo appuntamento per quanto riguarda la ficition americana NCIS, giunta alla sua diciottesima edizione.

Ma poco prima di un finale incredibile di stagione, che è sempre più vicino, troviamo un ingresso che nessuno si aspettava, vediamo meglio insieme.

LEGGI ANCHE —> Alex Belli confessa di non riuscire ad avere figli

Questa stagione per quanto riguarda l’amatissimo programma si sta concludendo prima rispetto alla precedente perchè è stata girata durante il periodo della pandemia ed ha solamente 16 puntate rispetto alle 24 che erano state previste.

NCIS: ecco il nuovo personaggio

Iniziamo con il dire che l’appuntamento di venerdì primo ottobre si chiama “spazzati via” ed andrà in onda come sempre alle 21.20.

Il tema principale di questa nuova puntata è un caso molto complesso che vedrà al centro del coinvolgimento l’agente della REACT Jessica Knight.

Questo personaggio entrerà dalla prossima stagione di diritto nel cast abituale del programma, ma in questo appuntamento interverrà per un sequestro.

L’agente dopo aver liberto l’ostaggio rimarrà coinvolta nell’esplosione che manderà letteralmente in frantumi l’edificio.

LEGGI ANCHE —> Deddy si sfoga sulla sua situazione sentimentale e stupisce

Tutti gli agenti che erano stati coinvolti per liberare questo ostaggio perderanno la vita, ad esclusione dell’agente Jessica Knight.

Ovviamente sarà trasportata d’urgenza in ospedale ma insisterà molto per partecipare alle indagini e scoprire chi ha ucciso tutti i suoi colleghi.

Anche se la squadra formata da Tim McGee, Ellie Bishop e Nick Torres sente la mancanza di Leroy Jethro Gibbs, accoglieranno la nuova arrivata e la aiuteranno quando si farà strada una terribile ipotesi.

NCIS 18: ultimo ingresso prima del super finale che non ti aspetti
Gibbs rientrerà in squadra? Vediamo bene insieme

Ovvero quella che l’esplosione potrebbe essere stata causata da un loro collega, ma ci sarà anche l’intervento di Gibbs, perchè si confronterà nuovamente con Marcie Warren per avere il suo aiuto per scoprire chi in realtà ha causato l’omicidio della sua migliore amica.

In un primo momento non vuole accettare, ma quando dopo qualche indagine si rende conto di avere a che fare con uno spietato serial killer, tutto può cambiare.

 

Impostazioni privacy