U&D: Maria De Filippi caccia il tronista, ecco il motivo reale

Maria De Filippi, nell’ultima puntata registrata di Uomini e Donne, avrebbe preso una decisione drastica. Cosa è successo?

&D: Joele sarebbe stato allontanato dallo studio di Mediaset
Maria De Filippi avrebbe preso una drastica decisione durante una registrazione di U&D

Proseguono le registrazioni di Uomini e Donne, ma ieri è successo qualcosa che ha fatto arrabbiare molto la conduttrice, Maria De Filippi, del day-time di Mediaset.

Uno dei primi siti a riportare quanto accaduto è il “Vicolo delle News”: il protagonista di questa faccenda è il tronista Joele Milan. Già al pubblico, infatti, non piaceva molto dopo le sue dichiarazioni sulla sua ex fidanzata: Joele aveva dichiarato di essere stato tradito da lei con un suo amico, ma la ragazza ha prontamente smentito la notizia.

Cosa è successo nell’ultima registrazione? Joele avrebbe commesso un errore che gli sarebbe costato la sua partecipazione a Uomini e Donne.

A Queen Mary però non sarebbe sfuggito, tanto da mandare via il tronista. Ma cosa avrebbe fatto Joele? Per prima cosa, durante la registrazione, la conduttrice avrebbe fatto mettere a cerchio le corteggiatrici del tronista e avrebbe mandato in onda un video di qualche puntata fa: in particolar modo si è potuto vedere Joele mentre ballava con la corteggiatrice Ilaria ed si sarebbe sentito molto bene quello che si sono detti all’orecchio, pensando, però, di non essere sentiti.

U&D: Joele sarebbe stato allontanato dallo studio di Mediaset

Il tronista, infatti, avrebbe detto che un suo amico la stava seguendo sui social e che avrebbe dovuto ricambiare per sentirsi di nascosto.

Forse sperava davvero di non essere sentito da nessuno, ma si sa che a Queen Mary non sfugge nulla, per questo motivo la conduttrice avrebbe preso la drastica decisione, ovvero quella di porre fine il suo percorso sul trono, che stava condividendo con altri tronisti, ovvero Nicole, Roberta, Matteo e Andrea.

&D: Joele sarebbe stato allontanato dallo studio di Mediaset
Joele sarebbe stato mandato via dallo studio di Mediaset

Le sue corteggiatrici sarebbe rimaste molto deluse da questo suo comportamento e a loro volta avrebbero lasciato lo studio di Mediaset.

LEGGI ANCHE—>GEMMA GALGANI: IL CONSIGLIO DI GIACOMO URTIS SU QUALE INTERVENTO FARE DI CHIRURGIA

Uomini e Donne, iniziato solo qualche settimana fa, perderebbe già uno dei tronisti. Non sappiamo ancora se Joele però abbia già dato la sua versione o meno. Fatto sta che però adesso non è più un tronista della trasmissione di Canale 5.

LEGGI ANCHE—>U&D: IL CAVALIERE E’ IN IMBARAZZO, M AINTERVIENE MARIA DE FILIPPI

Per vedere come sono andate realmente le cose, l’appuntamento con Uomini e Donne è alle 14.45, dal lunedì al venerdì su Canale 5.

Impostazioni privacy