Grey’s Anatomy 18: Meredith lo ha già dimenticato?

L’inizio di Grey’s Anatomy 18 ormai è sempre più vicino: riuscirà Meredith a trovare finalmente l’amore dopo la morte del dottor De Luca?

Nella nuova stagione Meredith Grey troverà l'amore?
Meredith Grey troverà l’amore dopo la scomparsa di Andrea DeLuca?

Il 30 settembre in America torna la diciottesima stagione del medical drama più longevo della tv, Grey’s Anatomy.

Nell’ultima stagione, i fan hanno dovuto assistere al fatto che la dottoressa Meredith Grey (Ellen Pompeo) sia stata colpita dal Coronavirus, all’uscita di uno dei protagonisti dello show, Jackson Avery (Jesse Williams) e alla morte del dottor Andrea DeLuca (l’italiano Giacomo Gianniotti).

La sua scomparsa ha gettato altre basi sulla nuova stagione televisiva. La domanda che adesso tutti fan si pongono: Meredith Grey riuscirà a trovare finalmente un uomo da amare?
Dopo l’uscita di scena di Derek Shepperd (Patrick Dempsey), la protagonista ha trovato l’amore con il dottor Nathan Riggs (Martin Henderson) e successivamente con il dottor DeLuca.

Una delle scrittrice e produttrice di Grey’s Anantomy, Meg Marinis, prova a rispondere questa domanda “Penso che Meredith ne abbia passate davvero tante la scorsa stagione. Proprio perché ha trascorso gran parte dell’ultimo anno in un letto d’ospedale è come se avesse appena perso DeLuca. Al momento non credo stia cercando un nuovo amore, ma questo significa davvero che non lo troverà?“.

Nella nuova stagione Meredith Grey troverà l’amore?

Anche Krista Vernoff, una delle storiche collaboratrici, ha risposto “Non si impegnerà nella ricerca di un nuovo amore perché ha appena vinto la sua battaglia con il Covid, quindi la sua carriera e la sua famiglia saranno al primo posto, ma c’è differenza tra avvalersi di una possibilità e ricercarla“.

Forse il nuovo interesse amoroso per la dottoressa Grey potrebbe essere il dottor Hayes (Richard Flood), il chirurgo pediatrico, mandato dalla sua cara amica Cristina Yang (Sandra Oh).

Nella nuova stagione Meredith Grey troverà l'amore?
“Tra il dottor Hayes e la dottoressa Grey è arrivato il momento di un drink ufficiale”?

A questo proposito, Meg Marinis ha spiegato “Abbiamo visto Hayes essere attratto da Meredith per tutta la stagione anche se è stata in un letto d’ospedale. Adesso, sembra arrivato il momento di concedersi un ‘drink ufficiale’” .

LEGGI ANCHE—>CHICAGO MED: WILL PERDE LA LICENZA MEDICA? VEDIAMO MEGLIO

Tante nuove e sorprendenti emozioni ci aspettano in Grey’s Anatomy 18. Molti fan si aspettano che finalmente la dottoressa Grey trovi un pò di felicità.

LEGGI ANCHE—>GREY’S ANATOMY 18 SARA’ L’ULTIMA STAGIONE? LA VERITA’

Che sia la volta buona per trovare l’amore per Meredith?

Impostazioni privacy