I bastardi di Pizzofalcone: Laura alle prese con un pericoloso stalker

Anticipazioni I bastardi di Pizzofalcone, nuova stagione: Lojacono perde la pazienza con Martini, Laura Piras in pericolo di vita

i bastardi di pizzofalcone
i bastardi di pizzofalcone Lojacono alle prese con due casi molto particolari

Grande successo per la prima puntata della terza stagione de I bastardi di Pizzofalcone. Alessandro Gasmann insieme alla sua troupe è tornato ad appassionare i telespettatori con le sue vicende, e possiamo dire c’è già molta attesa per la seconda puntata.

LEGGI ANCHE—> Il paradiso delle Signore shock: Tina “Con Sandro è finita da tempo”

Il prossimo appuntamento andrà in onda lunedì prossimo 27 settembre alle 21.25 e come sempre mistero, giallo e crimini saranno al centro della trama. Ovviamente non mancheranno nemmeno le storie personali della squadra di Lojacono, ogni protagonista avrà un passato difficile da affrontare. Ma andiamo a vedere i dettagli.

I Bastardi di Pizzofalcone: Laura Piras perseguitata da uno stalker

Le anticipazioni relative alla 2^ puntata de I bastardi di Pizzofalcone, rivelano che ci saranno dei problemi tra Lojacono e la nuova arrivata: l’Ispettore Martini. Ma non è tutto perchè anche Laura Piras sarà in pericolo.

LEGGI ANCHE—> GF Vip: Arriva il primo abbandono di un concorrente, ecco chi è

La pm infatti finirà nella rete di uno stalker che inizierà a turbarla fino a rendere la situazione davvero pericolosa. Nel corso del secondo appuntamento Laura sarà rischierà al vita, intanto, il Commissario e la sua squadra indagheranno sulla scomparsa di un’insegnante.

i bastardi di pizzofalcone
Anticipazioni seconda puntata: il commissario alle prese con due nuove casi

Anticipazioni seconda puntata: lunedì 27 settembre

Nel corso della seconda puntata molto mistero aggirerà attorno alla scomparsa della professoressa. La donna è molto amata dai suoi alunni ma odiata da marito. Dalle indagini si scoprirà che l’insegnante ha una vita avvolta da tanti misteri e ad avere un’intuizione sarà Elsa Martini, la nuova arrivata a Pizzofalcone.

L’ispettrice, darà subito del filo da torcere a Lojacono. I suoi modi di fare schietti e poco convenzionali creeranno attriti con il personaggio interpretato da Alessandro Gassmann. Le anticipazioni de I bastardi di Pizzofalcone 3 svelano però che l’intuizione della nuova arrivata sarà fondamentale per arrivare alla risoluzione del caso.

Impostazioni privacy