Chiara Ferragni chiede il divorzio da Fedez? La verità

Chiara Ferragni ha chiesto il divorzio a Fedez? il suo commento sotto la foto del marito diventa virale. Vediamo nel dettaglio di cosa si tratta.

Chiara Ferragni divorzio Fedez
Chiara Ferragni chiede il divorzio a Fedez?

Una delle coppie più amate è senza dubbio quella composta da Chiara Ferragni e Fedez, i due intrattengono i fan con i loro aneddoti divertenti di vita quotidiana e a volte qualche piccolo litigio.

Da qualche giorno è anche uscita la notizia sulla nuova serie di Amazon Prime che racconta la vita della famiglia Ferragnez. I loro followers non vedono l’ora di scoprire tutti i dettagli sul nuovo programma, per il momento sappiamo che si chiama The Ferragnez e che sarà un docu-reality ambientato nella casa più famosa del web.

Qualche ora fa a sconvolgere i fan della coppia è stata l’influencer, che dopo la sfilata della fashion week ha commentato una foto di Fedez chiedendo il divorzio. Vediamo nel dettaglio cosa è successo.

Leggi anche->Annalisa clamorosa: il buongiorno è bollente, sotto non porta nulla

Chiara Ferragni a Fedez “giuro mi fai venire voglia di divorzio”

Chiara Ferragni divorzio Fedez
Chiara Ferragni commenta il post di Fedez chiedendo il divorzio

Da diversi anni, Chiara Ferragni e suo marito Fedez intrattengono i fan raccontando alcuni aneddoti divertenti delle loro giornate, in particolare raccontato le vicende dei loro bambini: Leone e Vittoria. 

Ieri la nota coppia ha partecipato ad un vento molto esclusivo della fashion week a cui hanno partecipato moltissime star internazionali come le modelle Naomi Campbell e Gigi Hadid. 

Proprio durante questo evento, Fedez si è fatto fare una foto con Gigi che ha immediatamente postato sul suo profilo Instagram con una didascalia che ha fatto parecchio infuriare sua moglie, ovvero “giuro mi fai venire voglia di futuro.. ah no”. 

I fan sanno benissimo che quella frase è stata dedicata a Chiara Ferragni nella sua nuova canzone e soprattutto per il loro anniversario di matrimonio. La blogger dopo qualche secondo ha commentato la foto in questione scrivendo “giuro mi fai venire voglia di divorzio“.

Ovviamente entrambi hanno voluto strappare una risata ai fan e ci sono riusciti, il commento di Chiara ha fatto immediatamente il giro del web e ha già preso più di 300 mila like.

Leggi anche->Ilary Blasi: Star in the star cambia tutto, ecco cosa succederà

Voi cosa ne pensate?

Impostazioni privacy