Annalisa clamorosa: il buongiorno è bollente, sotto non porta nulla

Annalisa concentrato di bellezza alza la temperatura per il buongiorno; lo scatto bollente mattutino della cantante ex di Amici.

annalisa scarrone
Buongiorno bollente per Annalisa (foto: Vittorio Zunino Celotto/Getty Images),

Sono passati esattamente dieci anni da quando Annalisa ha partecipato alla decima edizione di Amici, nel 2011, incantando per la prima volta il grande pubblico; nei tanti anni passati, la cantante ha raggiunto tantissimi traguardi diventando un’affermata cantante nel panorama della nostra musica.

Oltre a tanti album incisi, Annalisa ha partecipato per ben cinque al Festival di Sanremo, salendo sul Palco dell’Ariston nel 2013, 2015, 2016, 2018 e all’ultima edizione; ora però, la cantante ha deciso di mostrate tutta la sua sensualità con un buongiorno particolare.

Annalisa, il buongiorno è bollente: il nuovo scatto

Sul suo profilo Instagram, la cantante pubblica spesso alcuni scatti che mostrano tutta la sua sensualità, senza mai apparire né volgare né troppo appariscente; il suo incredibile talento musicale si fonde dunque ad una bellezza particolare tutta acqua e sapone.

Pubblicando un nuovo scatto sui social, la cantante ha deciso di augurare a tutti i suoi follower un buongiorno particolare; Annalisa si mostra con dei pantaloncini corti e degli stivali, con a coprire il busto solamente una lunga giacca che lascia intravedere quanto basta il fisico nudo della donna.

La foto, in bianco e nero, ha raccolto quasi 60 mila like e diversi commenti che elogiano la cantante; scherzando, c’è anche chi la etichetta come “perfetta gelataia” considerando il colore total white del look di Annalisa.

annalisa scarrone
La cantante luminosa e sensuale anche in bianco e nero (Foto: Instagram).

Leggi anche –> Amadeus e Giovanna confessano: lo facciamo raramente

Quest’anno,  dopo il complicatissimo periodo della pandemia, Annalisa è stata impegnata con la tournée Nuda10 Open Air, che le ha permesso di tornare sul palco; la cantante ha potuto finalmente  riabbracciare live tutto il suo pubblico, condividendo con i suoi spettatori tante nuove emozioni.

Leggi anche –> Luana Ravegnini: Claudio Lippi e la fine della relazione, la verità dopo anni

Annalisa sembra davvero essere all’apice della sua carriera ed è più luminosa che mai, anche quando le foto ce la presentano in bianco e nero.

Impostazioni privacy