Elisa Isoardi: la sensualità fatta persona, tutto in bella mostra

Elisa Isoardi esagerata è la sensualità fatta persona; la conduttrice con il fisico statuario mette tutto in bella mostra.

elisa isoardi costume
Elisa Isoardi la sensualità fatta persona

La bellissima conduttrice è sicuramente una delle donne più apprezzate del nostro mondo dello spettacolo; in questi ultimi anni, grazie alla conduzione de La prova del cuoco, ha sempre più acquisito popolarità, finendo anche la centro di varie voci di gossip.

La sua storia con Matteo Salvini è stata infatti molto chiacchierata e, dopo aver chiuso col politico, la Isoardi pare aver avuto un flirt col ballerino Raimondo Todaro, con cui ha fatto coppia a Ballando con le stelle; a conti fatti, resta una delle single più ambite.

Dal canto suo, la conduttrice non smette di mostrare tutta la sua sensualità mostrando il suo incredibile corpo.

Elisa Isoardi, tutto in mostra nel nuovo scatto

Piemontese classe ’82, la Isoardi ha iniziato la sua carriera nel mondo dello spettacolo come modella, partecipando a diversi concorsi di bellezza; a soli 18 anni, Elisa partecipa nel 2000 a Miss Italia (in qualità di Miss Valle D’Aosta) dove riesce ad aggiudicarsi  la fascia di Miss Cinema.

Oggi, 38enne, mostra ancora un corpo pazzesco, mostrandosi a tutti gli effetti come la sensualità fatta persona; godendosi gli ultimi momenti dell’estate, Elisa si è immortalata con un costume intero che mette in evidenza il marmoreo décolléte, baciato dalla luce del sole.

elisa isoardi
Elisa in costume mostra il suo fisico scolpito (foto: Instagram).

Leggi anche –> Amadeus e Giovanna confessano: lo facciamo raramente

“Avrei un milione di cose da dirti, ma non dico niente” la didascalia che accompagna la foto; che la Isoardi si riferisse a qualche nuova fiamma? Di certo anche molti suoi follower avrebbero cose da dirgli, come si può vedere dai tantissimi commenti di complimenti sotto la foto.

Leggi anche –> Luana Ravegnini: Claudio Lippi e la fine della relazione, la verità dopo anni

Tra questi, anche quelli dello chef Natale Giunta, di Monica Leofreddi e della showgirl Angela Melillo; quasi 60 mila i like alla foto, che omaggiano pienamente tutto il fascino della conduttrice di Cuneo.

Impostazioni privacy