Una Vita: nasce una nuova coppia ad Acacias

0
446

Ecco le nuove anticipazioni di Una Vita, la serie che ha letteralmente conquistato i telespettatori italiani. A quanto pare, una new entry conquisterà Anabel.

Una Vita anticipazioni
Una Vita anticipazioni

Una Vita, nota serie spagnola, sta letteralmente conquistando i telespettatori italiani. La soap ormai conta ben 7 stagioni, con ben 1483 puntate. Le anticipazioni che stiamo per rivelarvi tuttavia, riguardano le puntate andate in onda in Spagna e che arriveranno prossimamente anche nelle nostre case.

Sembra che una new entry conquisterà particolarmente il cuore di Anabel, ma – come si può immaginare – questa storia d’amore avrà un bel po’ di ostacoli da superare. Le vicende amorose di Una Vita non risultano mai facili. Scopriamo quindi insieme cosa succederà nelle prossime puntate della famosa fiction spagnola.

LEGGI ANCHE —> Una Vita: Felipe reazione folle alle parole del giudice

Anticipazioni spagnole di Una Vita

New entry - Miguel Sabina e Roberto
New entry – Miguel Sabina e Roberto

Prima di tutto, le anticipazioni spagnole rivelano che Felicia dirà per sempre addio a Marcos e deciderà di vendere il ristorante a Roberto e Sabina. In occasione di questo, la coppia invita ad Acacias 38 il nipote Miguel, avvenente e giovane avvocato che li aiuterà con le pratiche per l’acquisizione del ristorante.

LEGGI ANCHE —> Una Vita: Anabel, svelato cosa ha combinato in Messico

La giovane new entry noterà immediatamente la figlia di Marcos – Anabel – e ne rimarrà profondamente colpito, tanto da iniziare un vero e proprio corteggiamento. Quest’ultima inoltre, non sarà indifferente alle lusinghe del giovane Miguel e, di conseguenza, le asseconderà volentieri.

Anabel - Una vita
Anabel – Una vita

LEGGI ANCHE —> Una Vita: Genoveva torna da Felipe ma la morte è ormai vicina

Alla fine, sembra che la bellissima Anabel cederà alle attenzioni dell’avvocato: lei stessa prenderà l’iniziativa e lo bacerà, raccontando poi tutto alla sua migliore amica Camino. Tuttavia, nel corso delle puntate, vedremo alcuni segreti della figlia di Marcos venire a galla e questo porterà una profonda crisi nella neo coppia.

Come se non bastasse, tornerà a portare scompiglio la temibile Genoveva, la quale tenterà di raggirare l’ennesimo personaggio della fiction. Per scoprire cosa succederà dobbiamo quindi aspettare che le puntate andate in onda in Spagna raggiungano anche le nostre case.