Una Vita: decisione shock per Felicia dopo la morte di Ildefonso

0
395

Le anticipazioni di Una Vita rivelano che la ristoratrice fa una scelta drastica sul suo futuro, mentre Camino si ritrova a vivere una situazione devastante

una vita
Una vita: Felicia rifiuta le nozze

Continua la messa in onda pomeridiana di Una Vita. La soap opera spagnola, arrivata come Il Segreto quasi alla fine, prosegue come di consueto sulla rete ammiraglia. Le anticipazioni ci fanno sapere che la morte di Ildefonso ad Acacias porterà molti problemi.

Nel corso delle prossime puntateCamino si ritrova ad affrontare tale lutto e questo accade quando esce fuori il segreto del marchesino. La figlia di Felicia si confida con Anabel e le fa sapere cosa nasconde suo marito, commettendo un errore.

LEGGI ANCHE —> Federica Nargi di nuovo mamma? Parla lei

Durante la festa che Marcos organizza per Felicia, Anabel si infastidisce nel vedere la sua amica fingere di essere felice con Ildefonso e rivela a tutti l’impotenza del giovane. La situazione per Ildefonso diventa insostenibile e improvvisamente sparisce nel nulla.

Anticipazioni Una Vita: Camino distrutta per la morte di suo marito

Le anticipazioni di Una Vita ci rivelano che Camino è molto preoccupata per la sparizione di suo marito, tanto che decide di denunciare alle autorità la scomparsa. Ed ecco che, un suo amico lo ritrova, ma purtroppo senza vita.

Camino e Anabel avranno per questo motivo un forte scontro. Intanto, anche Felicia è distrutta ma allo stesso tempo si sente colpevole per aver spinto sua figlia a sposare il marchesino.

LEGGI ANCHE —> I Bastardi di Pizzofalcone: Tosca D’Aquino fa una rivelazione

una vita
camino scopre che suo marito è stato trovato morto

Felicia distrutta dal dolore per quanto è accaduto decide di vendere il ristorante ad una nuova famiglia e vuole trasferirsi a Cantabria. Intanto, ad incoraggiarla a restare ci pensa Marcos che la invita a cena e le propone di sposarlo.

Gli ultimi eventi, non portano la donna ad essere positiva e gli risponde di no. Felicia cerca incoraggiamento e appoggio da sua figlia, ma Camino continua ad essere intrattabile. A  rendere le cose ancora più difficili per la giovane vedova, ci penserà anche Maite che improvvisamente scomparirà nel nulla. Ormai da tempo non le risponde più alle lettere e questa rappresenta un ulteriore preoccupazione… Cosa le sarà successo?