Federica Nargi di nuovo mamma? Parla lei

Finalmente Federica Nargi e Alessandro Matri si sposano, ma non solo, i due sarebbero pronti a compiere un altro passo importante: allargare la famiglia. Vediamo insieme le parole della showgirl.

Federica Nargi mamma matrimonio Alessandro Matri
Federica Nargi di nuovo mamma?

Federica Nargi è sicuramente una delle showgirl italiane più amate dal pubblico a casa, da sempre è nei sogni di moltissimi uomini, ma purtroppo per loro, il suo cuore è già occupato da diversi anni.

La Nargi è fidanzata da ben 10 anni con Alessandro Matri, i due hanno anche avuto due bellissime bambine: Sofia nel 2016 e Beatrice nel 2019. 

I fan da diverso tempo chiedono a Federica ed Alessandro il motivo per cui non si sono ancora sposati, ebbene, negli ultimi giorni, l’ex calciatore ha finalmente chiesto la mano della fidanzata.

La notizia è stata lanciata dal settimanale Nuovo e ha anche rivelato tutti i dettagli sulla romantica proposta di matrimonio. A quanto sembra, Matri, ha deciso di chiedere alla Nargi di sposarlo lontano dai riflettori, ovvero in un posto molto romantico a Mykonos.

Dalle prime indiscrezioni sembrerebbe che la cerimonia si svolgerà nel 2022 ma per il momento la data precisa è segreta.

Ma vediamo nel dettaglio come Alessandro Matri ha fatto la proposta di matrimonio a Federica Nargi.

Leggi anche->Gemma Galgani: il consiglio di Giacomo Urtisi su quale intervento fare di chirurgia

La romantica proposta di Matrimonio di Alessandro Matri a Federica Nargi

Federica Nargi mamma matrimonio Alessandro Matri
Alessandro Matri chiede la mano di Federica Nargi

Stando ad alcune indiscrezioni, Alessandro Matri si sarebbe inginocchiato di fronte alla sua bella fidanzata chiedendole di sposarlo. La proposta di matrimonio è avvenuta in un luogo super romantico ed esclusivo e lei, visibilmente emozionata, ha detto si. 

Il tutto è avvenuto lontano dai riflettori, durante una vacanza di coppia in Grecia, già da diversi anni si parlava di un possibile matrimonio, soprattutto dopo l’arrivo della seconda figlia.

Ora non ci resta che aspettare di conoscere tutti i dettagli sulle nozze, nel frattempo i due non escludono la possibilità di allargare la famiglia dopo la data del matrimonio. I due da diverso tempo hanno confessato di volere un maschietto, vedremo se il loro desiderio si avvererà.

Leggi anche->Annalisa clamorosa: il buongiorno è bollente, sotto non porta nulla

Voi cosa ne pensate?

 

Impostazioni privacy