La zingara: chi non la ricorda, ecco quando e dove torna in tv

0
531

Vediamo insieme il mitico personaggio della Zingara che ci ha tenuto compagnia per molto tempo, dove la rivedremo a breve in tv.

La zingara: chi non la ricorda, ecco quando e dove torna in tv
La zingara ai tempi del programma Luna Park

Chi non si ricorda del mitico personaggio che si trovava all’interno del programma Luna Park, ovvero la Zingara.

E’ da molto tempo che manca sul piccolo schermo, ma a breve avremmo modo di ritrovarla, vediamo tutte le informazioni disponibili.

LEGGI ANCHE —> Il Paradiso delle Signore: arriva Ezio Colombo e cambia tutto

A rendere nota questa informazione è stato il sito super informato TvBlog,  ma voi ricordate chi interpretava la mitica Zingara?

Ritorna la Zingara? Ecco dove!

Stiamo parlando di Cloris Bosca che ha partecipato a Quelli che il calcio nel 2015 e 90 special nel 2018.

Ma dopo queste partecipazioni su di lei non ci sono stati nuove apparizioni in tv, ma eccola pronta a ritornare nel programma condotto da Paola Perego e da Simona Ventura.

Il nuovo format si chiamerò Citofonare su Rai2, ed il nome della mitica Zingare fa compagnia a tantissimi altri, come Alessandra Rametta star di Tik Tok.

LEGGI ANCHE —> NCIS 18: ultimo ingresso prima del super finale che non ti aspetti

Troveremo poi per quanto riguarda la parte legata all’oroscopo Simon and the Star, e per il giardinaggio Alessandro Magagnini.

Cloris avrà il ruolo della vicina di casa, ma oltre a queste informazioni non sappiamo di preciso che cosa succederà e quale ruolo ricoprirà.

Dovrebbe ritornare anche il mitico gioco dei fagioli, un omaggio direttamente alla mitica Raffaella Carrà.

Il programma dovrebbe prendere il via dal 3 di ottobre alle 11 del mattino, non ci resta che attendere e vedere meglio tutti i dettagli.

La zingara: chi non la ricorda, ecco quando e dove torna in tv
Cloris Bosca oggi

Si parla anche di un contratto che si sta per chiudere con un noto chef che preparerà ottimi panini ed un attore super conosciuto di cui non sappiamo ancora il ruolo.

Non ci resta che attendere e vedere nuovamente in televisione la mitica zingare, Cloris Bosca, che ha incantato davvero numerosi telespettatori che la sua partecipazione al programma Luna park che faceva sempre il massimo degli spettatori possibili, e voi la ricordate?