Eleonora Daniele: cambio nella messa in onda, ecco il motivo

Eleonora Daniele tornerà in onda con Storie Italiane da lunedì 27 settembre: ecco tutte le anticipazioni e le novità previste per questa settimana

eleonora daniele
cambio palinsesto per storie italiane

Dopo la versione estiva di Storie Italiane, Eleonora Daniele torna in onda dal 27 settembre su Rai 1. La conduttrice televisiva, è pronta ad incantare il proprio pubblico con tante novità e racconti che sicuramente appassioneranno i telespettatori.

A quanto pare, proprio per quest’ultimi sono in arrivo brutte notizie. La presentatrice, infatti, mercoledì 29 si vedrà costretta con un cambio palinsesto. Andiamo a vedere nel dettaglio cosa accadrà.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Storie Italiane (@storieitalianerai)

Storie Italiane subisce una variazione di programma

Come si apprende dal settimanale DiPiùTV relativa al palinsesto del 29 settembre della Rai, Eleonora Daniele con Storie Italiane mercoledì andrà in onda solo per un’ora in quanto da poco prima delle 11.00 il palinsesto sarà occupato da una diretta speciale del telegiornale.

Nel dettaglio il programma sarà dimezzato e dalle 10.55 da Roma, ovvero dalla Sala Zuccari del Senato, andrà in onda la relazione annuale dell’Autorità Garante della concorrenza e del mercato.

Leggi anche –> Gemma Galgani: il consiglio di Giacomo Urtisi su quale intervento fare di chirurgia

Dalle ore 12.00 la linea passerà poi ad Antonella Clerici che con E’ sempre mezzogiorno resterà con il suo pubblico per circa un ora e mezza.

Brutte notizie per i fan di Eleonora Daniele

Eleonora Daniele in una recente intervista si è detta molto felice di tornare in onda con Sotrie Italiane. Ormai il suo programma è tra i palinsesti da ben nove anni e per lei è una grande soddisfazione. “Sarà per me la nona edizione ma quello del mattino di Rai1 è un pubblico che conosco da diciotto anni”, ha raccontato la giornalista.

Leggi anche –> Sabrina Salerno: la maglietta non contiene le sue forme

A tal proposito, la neo mamma ha spiegato che per quest’anno “Ci saranno 3-4 moduli dedicati all’attualità e alle storie”. Ovviamente per tanto successo e tanta ammirazione ha voluto ringraziare il suo pubblico ma anche il direttore Rai Stefano Coletta che anche per questa stagione le ha dato la possibilità di stare al timone. “Ha speso delle parole molto belle su di me. A lui va un ringraziamento speciale”, ha concluso.

Impostazioni privacy