U&D caos: Gianni Sperti furioso con il cavaliere

Nella puntata di oggi di Uomini e Donne ne vedremo delle belle, stando alle anticipazioni Gianni Sperti ha attaccato pesantemente un cavaliere. Vediamo insieme cose è successo e di chi si tratta. 

Gianni Sperti Uomini Donne infuriato cavaliere
Gianni Sperti infuriato a Uomini e Donne

Anche oggi Uomini e Donne andrà in onda su Canale 5 alle 14.45, ovviamente sono già uscite le anticipazioni sulla registrazione e bisogna ammettere che anche nella puntata che vedremo a breve scoppierà il caos nello studio. 

Questa volta a sbottare nel programma di Maria De Filippi è stato Gianni Sperti, il noto opinionista non avrebbe gradito le parole di un cavaliere rivolte ad una delle dame, motivo per cui si è immediatamente scagliato contro lui.

Di norma, l’opinionista non è noto per le su sfuriate in studio al contrario della sua collega, Tina Cipollari, ma questa volta, dopo aver sentito le affermazioni dell’uomo, non ci ha più visto e ha sbroccato in diretta.

Ma non solo anche la padrona di casa non avrebbe digerito il comportamento dell’uomo, vediamo nel dettaglio di cosa si tratta e chi è l’uomo in questione.

Leggi anche->Gemma Galgani: il consiglio di Giacomo Urtisi su quale intervento fare di chirurgia

Uomini e Donne: Gianni Sperti sbotta contro un cavaliere

Gianni Sperti Uomini Donne infuriato cavaliere
Gianni Sperti sbotta a Uomini e Donne contro un cavaliere

Questa volta la puntata di Uomini e Donne inizierà con al centro dello studio un cavaliere, ovvero Stefano, che in questi giorni ha iniziato a frequentare una dama. Purtroppo l’uomo durante la puntata ha utilizzato della parole tutt’altro che carine nei confronti della donna.

Gli opinionisti e Maria De Filippi dopo le affermazioni de cavaliere non hanno potuto fare a meno di attaccare Stefano, che già in passato si era già comportato così con un’altra dama.

Nella puntata di oggi, vedremo Gianni Sperti che prende le difese della signora denigrata da Stefano. Ma non solo, il noto opinionista attaccherà pesantemente il cavalieri per via dei suoi commenti sessisti e fuori luogo durante il programma. 

Anche Maria De Filippi è intervenuta in difesa della signora, confessando di essere senza parole dopo aver sentito le affermazioni di Stefano, motivo per cui decide di passare ad un altro argomento.

Leggi anche->Luana Ravegnini: Claudio Lippi e la fine della relazione, la verità dopo anni

Per vedere cosa accadrà nel dettaglio non ci resta che aspettare la puntata di oggi.

Impostazioni privacy