Can Yaman: Guadagni stellari per lui, incredibile

Sapete quanto guadagna l’attore turco Can Yaman? Una cifra astronomica che avrebbe fatto infuriare i suoi fan.

Quanto guadagna l'attore turco Can Yaman?
Can Yaman e Diletta Leotta hanno preso una pausa dalla loro relazione

L’attore turco, Can Yaman, è tornato alla ribalta dopo l’ultima intervista della sua (ex) fidanzata Diletta Leotta, che intervistata da Silvia Toffanin a Verissimo, ha rivelato che i due non stanno vivendo un momento facile.

La giornalista sportiva ha ammesso che forse è successo tutto troppo in fretta tra di loro e che dopo appena un mese di frequentazione è arrivata la fatidica proposta da parte del bell’attore turco.

E proprio su questo punto la Leotta ha ammesso che “Era tutto vero, c’era stata la proposta dopo solo un mese che ci conoscevamo. Forse le cose sono andate un po’ troppo veloci…”.

I fan di Can Yaman però sono rimasti basiti soprattutto quando hanno saputo i suoi guadagni. Una cifra astronomica che li avrebbe fatti infuriare molto.

L’attore è il protagonista di molte serie turche come DayDreamer- Le ali del sogno e Bitter Sweet, che hanno avuto molto successo anche qui in Italia. Can Yaman è anche molto richiesto nei salotti televisivi.

Quanto guadagna l’attore turco Can Yaman?

Infatti, l’attore turco è stato ospite da molte regine della tv, come Silvia Toffanin a Verissimo, Barbara D’Urso a Live non è la D’Urso e Maria De Filippi a C’è posta per te.

Da quando ha iniziato a recitare, ovviamente il suo cachet è notevolmente cambiato: all’inizio l’attore guadagnava circa 2.000 euro ad ogni puntata delle serie tv che girava. Ma con il successo a cui è arrivato, Can Yaman è arrivato a guadagnare circa 6 mila euro, sempre a puntata del famoso show televisivo.

Quanto guadagna l'attore turco Can Yaman?
Quanto guadagna il protagonista di DayDreamer- Le ali del sogno?

Dalla seconda stagione, invece, il suo cachet sarebbe ulteriormente aumentato di circa 2.000 euro, arrivando perciò a percepire 8.000 euro a puntata. L’attore guadagnerebbe le stesse cifre anche per Mr Wrong- Lezioni d’Amore.

LEGGI ANCHE—>SABRINA SALERNO: LA MAGLIETTA NON CONTIENE LE SUE FORME

I fan, come detto in precedenza, non avrebbero gradito queste informazioni. Come non avrebbero gradito neanche l’anello comprato per la bella giornalista sportiva di Dazn, Diletta Leotta: infatti, per chiederle di sposarlo, l’attore turco avrebbe speso, per un anello di diamanti di Tiffany, ben 40.000 euro.

LEGGI ANCHE—>AMADEUS E GIOVANNA CONFESSANO: LO FACCIAMO RARAMENTE

Per il momento possiamo solo incrociare le dita e sperare che i due ragazzi tornino sui loro passi e decidano per il grande passo.

 

 

 

Impostazioni privacy