Un posto al sole: Franco sconvolto dalle sue ricerche

Vediamo cosa ci aspetta per questa sera con Un posto al sole, dove lo stesso Franco resterà senza parole per l’accaduto.

Un posto al sole: Franco sconvolto dalle sue ricerche
Franco e Niko tireranno fuori dai guai Renato?

Tutte le sere alle 20.45 circa su Rai3 ci aspetta un nuovo ed avvincente appuntamento con la soap opera tutta napoletana, Un posto al sole.

In questo momento tutti stanno cercando di aiutare Renato per le accuse sull’aggressione di Stefania, e questa sera c’è qualcosa di particolare che lascierà tutti senza parole.

LEGGI ANCHE —> Ilary Blasi e Totti in crisi? Ecco il gesto eclatante

Niko infatti ha iniziato a verificare la pista indicata da Manlio, anche se non è molto convinto, decide di vagliare tutte le ipotesi.

Franco è ad un punto di svolta?

Ovviamente oltre alla vita di Susanna c’è anche quella del padre, che deve essere salvata dalle accuse che gli sono state rivolte, in modo infondato.

Il ragazzo inizierà a mettere sotto pressione Pasquale, costringendo a raccontare tutto quello che è successo tra di loro.

Nel mentre, anche Franco scoprirà un qualcosa di molto particolare e preoccupante, i sospetti delle sue tracce portano ad un’altro sospettato.

Non si parla ne di Mauro e nemmeno di Pasquale, ma di una persona che ha aggredito Susanna, anche se non sappiamo ancora se sia uomo o donna.

LEGGI ANCHE —> Don Matteo: torna il Capitano Tommasi? Ecco la verità

Nel mentre la povera Serena è sempre più triste perchè il marito Filippo, continua a sentirsi con Viviana e non la dimentica assolutamente.

Tra loro due ormai c’è una distanza abissale ed il loro matrimoni è ufficialmente in crisi, la donna è andata anche da Marina ha chiederle aiuto.

Serena, anche se con qualche difficoltà iniziale, cercherà di mettere in pratica tutto quello che le è stato consigliato.

Un posto al sole: Franco sconvolto dalle sue ricerche
Renato verrà scagionato dalle accuse?

Irene, in cerca di una distrazione ha iniziato ad appassionarsi al mondo degli scacchi, e nello stesso momento, Mariella ha convinto, quasi, Guido a farsi aiutare da Alberto.

L’avvocato Palladini ha garantito una cifra molto più alta rispetto a quella che gli era stata proposta dalla banca, ma guido sembra non fidarsi proprio di Alberto.

Guido, poi sembrerà iniziare ad essere molto geloso dell’avvocato per via delle mille attenzioni che gli rivolge la moglie.

 

Impostazioni privacy