Don Matteo: torna il Capitano Tommasi? Ecco la verità

Vediamo meglio insieme se effettivamente nei prossimi episodi per quanto riguarda Don Matteo ci sarà un gradito ritorno.

Don Matteo: torna il Capitano Tommasi? Ecco la verità
Il Capitano Tommasi tornerà nella fiction Don Matteo?

Come tutti noi sappiamo in queste settimane si stanno girando le nuove puntate di Don Matteo, e l’ultima scena con Terence Hill è stata girata.

Da adesso in poi avremmo modo di vedere Roul Bova nei panni di un’altro parroco al posto del mitico e storico Don Matteo.

Ma torniamo ad un’altro possibile ritorno sul piccolo schermo per un personaggio sempre molto amato, ovvero il Capitano Tommasi.

LEGGI ANCHE —> U&D: Massimiliano Mollicone avvistato con lei? Ecco chi è

Il suo attore è Simone Montedoro ed ha iniziato praticamente la sua carriera vestendo i panni del Capitano nella fiction Don Matteo, e tutti lo ricordano per la sua interpretazione.

Il Capitano Tommaso torna a Don Matteo?

E’ entrato nel cast del programma nel 2008 quando ha preso i panni del Capitano Anceschi, interpretato dal bravissimo Flavio Insinna.

Avremmo modo di rivederlo nei primissimi episodi di Don Matteo con un piccolo cameo, ma anche per il Capitano Tommasi in tanti chiedono il suo ritorno, dopo la fine del 2016, e qualche piccolissima incursione negli episodi del 2020.

Ma Simone non sembra assolutamente favorevole ad un suo ritorno nel programma, come ha dichiarato nella recentissima intervista alle pagine di Grand Hotel.

LEGGI ANCHE —> Test: la pettinatura che scegli rivela come agisci davvero nella vita

Ha infatti dichiarato quanto segue:

“Il Capitano Tommasi ha dato tutto quello che aveva: si è sposato, ha avuto una figlia, è rimasto vedovo, si è risposato…L’anno scorso, pur di farlo ricomparire in qualche puntata, gli sceneggiatori gli hanno fatto perdere la memoria…. Quindi dichiaro chiuso il caso Tommasi e vado avanti, anche se Don Matteo non si dimentica”

Un ricordo bellissima di una esperienza incredibile per lui, che abbiamo visto di recente prima nel programma Il Cantante Mascherato e adesso in Tale e Quale Show.

Ma passiamo a qualche anticipazione per quanto riguarda la tredicesima edizione di Don Matteo.

Questa stagione è un punto di passaggio per via anche dell’addio alle scene da parte di Terence Hill, vedremo quindi Don Massimo interpretato da Roul Bova.

La scelta di chi dovesse prendere il posto di Don Matteo è stata fatta da Terence in accordo con la casa produttrice.

Don Matteo: torna il Capitano Tommasi? Ecco la verità
Al posto di Don Matteo arriva Don Massimo, vediamo qualche anticipazione

Il nuovo parroco è un po’ diverso, gira senza tonaca, ed in moto, e sopratutto prima di prendere i voti ha avuto una vita particolare.

Troveremo anche una certezza nella fiction ovvero Nino Cecchini, interpretato da Nino Frassica.

Insomma non ci resta che attendere l’inizio del prossimo anno per vedere queste nuove puntate di Don Matteo.

 

Impostazioni privacy