Gf: Veronica Ciardi, l’incredibile trasformazione fino ad oggi

Vediamo insieme come è cambiata negli anni e cosa fa oggi Veronica Ciardi che ha partecipato al Grande Fratello qualche anno fa.

Gf: Veronica Ciardi, l'incredibile trasformazione fino ad oggi
Veronica Ciardi ai tempi del Grande Fratello nel 2010

Stiamo parlando di una donna bellissima che si è affacciata al pubblico della televisione grazie alla sua partecipazione al programma televisivo, o meglio al reality del Grande Fratello.

Ma nel corso degli anni come tutti noi è cresciuta ed è diventata una donna, vediamo la sua trasformazione che per molti è davvero incredibile

LEGGI ANCHE —> Chiara Ferragni chiede il divorzio da Fedez? La verità

Iniziamo con il dire che Veronica è nata a Roma nel 1985 ed ha partecipato al grande fratello nell’edizione del 2010.

Veronica ieri e oggi: la trasformazione

Divenne famosa per la sua particolare amicizia che aveva instaurato con Sarah Nile, ed in precedenza aveva partecipato, Veronica, a qualche altro programma ed al concorso di Miss Italia.

Il suo look era differente portava lunghi capelli neri ed aveva un pearcing  sul labbro, e non aveva assolutamente problemi a mostrare i numerosi tatuaggi sul corpo.

Di recente, ovvero subito dopo la vittoria di Euro 2020, è diventata ufficialmente la moglie del calciatore Federico Bernardeschi che ha sposato indossando un look particolare, ovvero abito in pizzo e scarpe da ginnastica.

Fuori dalla chiesa era presente un numero incredibile di persone che volevano partecipare a questo incredibile matrimonio, dopo la vittoria dell’Italia.

LEGGI ANCHE —> La casa di carta: il professore scompare? Cosa succede nel finale

Veronica non ha mai nascosto che è ricorsa all’aiuto del chirurgo per qualche piccolo intervento estetico.

Stiamo parlando del suo dècolletè, delle labbra e del naso, e sono stati fatti tutti prima di entrare nella casa del GF.

Gf: Veronica Ciardi, l'incredibile trasformazione fino ad oggi
Veronica Ciardi nel giorno del suo matrimonio completamente trasformata

Negli ultimi anni, ha lasciato completamente il mondo della televisione e si è dedicata alla vita da mamma.

E voi cosa ne pensate del cambio di look che ha deciso di fare  Veronica nel corso degli anni? La ricordavate nella sua partecipazione al Grande Fratello?

Impostazioni privacy