The god Doctor 5: Shaun affronterà un enorme problema

0
460

Vediamo insieme che cosa succederà nella prima puntata per quanto riguarda la fiction The Good Doctor, con un avvenimento incredibile.

The god Doctor 5: Shaun affronterà un enorme problema
The good doctor la nuova attesissima stagione inizia oggi in America

Come sappiamo la fiction è sempre molto amata e seguita, e questa sera avrà inizio sulla ABC la nuovissima stagione in anteprima, stiamo parlando di The Good Doctor

Stiamo parlando della quinta, per quanto riguarda il famoso Medical Drama, dove il primo episodio si chiama “Nuovi inizi”.

Le anticipazioni arrivano dal sempre super informato TvLine che è riuscito a mettersi in contatto direttamente con lo sceneggiatore della programma.

LEGGI ANCHE —> Una Vita: nasce una nuova coppia ad Acacias

Il noto protagonista, ovvero Shaun Murphy dovrà affrontare nuove avventure che lo coinvolgeranno molto di più rispetto al passato.

Cosa succede a Shaun?

In questo momento si trova super indaffarato perchè sta organizzando le sue nozze con Lea, ma anche qui ci sarà uno scoglio da superare.

Le parole dello sceneggiatore sono state le seguenti:

“In questa stagione introdurremo un antagonista interno…. metterà alla prova tutti e in particolar modo il nostro Shaun Murphy che avrà, rispetto agli altri, una visione ben diversa dell’ostacolo che gli si porrà di fronte.”

Nel promo della prima puntata sembra esserci già il primo problema ovvero che Shaun potrebbe annullare le nozze con la sua amata Lea.

Il racconto inizia con un salto avanti nel tempo di alcuni mesi rispetto a come è finita la quarta serie.

LEGGI ANCHE —> U&D: Massimiliano Mollicone avvistato con lei? Ecco chi è

In questa stagione, come diceva lo sceneggiatore ci sarà un personaggio che porterà problemi a tutto lo staff del St. Bonaventure Hospital.

Si tratta di Salen Morrison interpretata da Rachel Bay, che inizierà una vera e propria sfida con Shaun.

Ha quasi finito la sua specializzazione ma si scontrerà più volte prima di raggiungere l’abilitazione e l’indipendenza sul campo lavorativo.

The god Doctor 5: Shaun affronterà un enorme problema
Shaun avrà mille problemi in questa nuova stagione da affrontare

Anche per quanto riguarda la relazione che si era instaurata tra Alex e Morgan non sarà affatto semplice.

Mateo Rendón Osma intreccerà il suo percorso con quello di Audrey Lim, e sul finire della stagione ci sarà una particolare chiave di lettura.

Insomma è tutto pronto per la nuova attesissima stagione del medical drama The Good Doctor.