Ilary Blasi e Totti in crisi? Ecco il gesto eclatante

Sono la coppia più amata del mondo dello spettacolo e sportivo, ma adesso fanno seriamente preoccupare i fan: c’è crisi fra Francesco Totti e Ilary Blasi?

Cosa succede alla coppia formata da Ilary Blasi e Francesco Totti?
Era il 2005 quando Ilary Blasi e Francesco Totti si sposarono

Sono passati molti anni da quando Francesco Totti, segnando al derby della capitale, mostrò la scritta sulla maglietta, indossata sotto la sua casacca numero 10, “Sei Unica“. Era il 2002, l’anno subito dopo lo scudetto, vinto dalla sua unica squadra, la Roma.

Quella famosa dedica era per la sua, allora, fidanzata, Ilary Blasi. Qualche anno dopo i due convolarono a nozze e dal loro amore sono nati 3 splendidi figli, Cristian, Chanel e Isabel.

Ma dopo 16 anni di matrimonio, i fan si domandano se questa bellissima coppia non stia vivendo una crisi. Il motivo? Ve lo spieghiamo subito.

Ieri è stato il compleanno dell’ex capitano della squadra capitolina, ha compiuto 45 anni. Sui social sono arrivati gli auguri da parte degli ex compagni di squadra e dei fan. Ma non da parte di sua moglie. Anzi i due non hanno postato nulla al riguardo.

Cosa succede alla coppia formata da Ilary Blasi e Francesco Totti?

I follower del pupone, dopo che si sono accorti di questo, si sono domandati se Totti e la Blasi non stanno vivendo un momento di crisi. Sui social hanno scritto “Sono in crisi? Come mai non postano nulla proprio oggi…”.

Un altro utente, anzi, ha scritto che i due non postano insieme da agosto. Ed ancora “Che succede alla coppia più bella del mondo?”.

In una recente intervista al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, la conduttrice ha parlato però del marito, affermando che l’ex capitano della Roma apprezzi molto il suo nuovo programma televisivo “Star in the Star“.

Cosa succede alla coppia formata da Ilary Blasi e Francesco Totti?
L’ultimo foto postata sia da Totti che dalla Blasi sui social

Anzi nello specifico, al pupone gli piace molto il balletto iniziale della presentatrice  sulle note della famosa canzone di Britney Spears, Toxic.

LEGGI ANCHE—>CHIARA FERRAGNI CHIEDE IL DIVORZIO DA FEDEZ? LA VERITA’

Per il momento questo è solo un pettegolezzo, sperando che presto arrivino dei messaggi di smentita da parte della coppia.

LEGGI ANCHE—>CAN YAMAN: GUADAGNI STELLARI PER LUI, INCREDIBILE

Più di una persona, però, afferma che questo silenzio stampa, soprattutto da parte di Ilary Blasi, sia dovuto agli scarsi risultati del suo nuovo programma. Infatti, in molti pensano che sia la brutta copia di Tale e Quale Show, condotto da Carlo Conti, e de “Il cantante mascherato”, condotto invece da Milly Carlucci.

Impostazioni privacy