Diletta Leotta: la confessione che tutti aspettavano

Ospite nello studio di Verissimo, Diletta Leotta ha finalmente ammesso a Silvia Toffanin qualche piccolo ritocco. Ma…

La confessione di Diletta Leotta
Diletta Leotta e Can Yaman si sono lasciati

Nei giorni passati è stata ospite nello studio di Silvia Toffanin, Verissimo, e Diletta Leotta ha affrontato molte tematiche diverse fra loro.

La conduttrice ha chiesto anche se era vero o meno che la giornalista sportiva si fosse lasciata con l’attore turco Can Yaman. La loro storia ha fatto parlare molto di sé, soprattutto perchè in molti pensavano ( e pensano tutt’ora) che sia stata una storia d’amore scritta a tavolino.

A tal proposito la bella Leotta ha detto “Come si fa a pensare una cosa del genere? L’amore ti capita, non è che puoi decidere di chi innamorarti. Io penso di essere innamorata, e quando sei innamorata perdi. E a volte puoi anche perdere l’amore”.

Inoltre ha anche aggiunto che i due al momento non stanno più insieme, forse hanno vissuto la loro storia d’amore molto intensamente. Ma purtroppo le cose non sono andate nel verso giusto, ma aggiunge anche “non si può mai sapere cosa la vita ti può riservare”.

Oltre al tema di Can Yaman, Diletta Leotta ha parlato con Silvia Toffanin, nello studio di Verissimo, del suo rapporto con le critiche e i commenti negativi che spesso leggiamo sui social.

La confessione di Diletta Leotta

Molti utenti, infatti, le scrivono spesso che è una persona falsa. Ma le critiche sono aumentate dopo il discorso che ha fatto sul palco della Kermesse canora più famosa, Sanremo.

Le sue parole sono state spesso oggetto di discussione, soprattutto per aver detto “Sono bellissima, ma sapete una cosa, la bellezza capita. Quando accade è un vantaggio, anche perché sennò col cavolo che sarei qui, vero?”.

La confessione di Diletta Leotta
Diletta Leotta h ammesso qualche “ritocco chirurgico”

A distanza di due anni, però, ora la giornalista sportiva ammette che qualche ritocchino c’è stato. Infatti ha detto “Quando guardo quel momento mi vedo una bambina, mi vedo non pronta per quel discorso. Se lo facessi oggi cambierei qualcosa, direi non so la bellezza capita, ma se ti dai un aiutino“.

LEGGI ANCHE—>WANDA ICARDI: LA TUTA E’ APERTA FINO A Lì!

A quel punto la Toffanin ha chiesto alla Leotta se si è mai rifatta qualcosa. E la sua risposta è stata “Sì, non penso sia una cosa da nascondere o di cui vergognarsi, nel 2021 credo sia un tema sdoganato.

LEGGI ANCHE—>CAN YAMAN: GUADAGNI STELLARI PER LUI, INCREDIBILE

Leggo commenti negativi in cui si dice che io sia falsa, di plastica ma se decidi di modificare una parte del tuo corpo, non significa che modifichi la tua moralità, la tua semplicità. Se decido di modificare una parte di me, non significa che sono finta, falsa, senza moralità”. Che ne pensate delle parole di Diletta Leotta?

 

 

Impostazioni privacy