Terence Hill: pronti due nuovi progetti per lui, eccoli

Terence Hill ha lasciato la fiction di grande successo che lo vede nei panni del famoso Don Matteo: ecco tutti i nuovi progetti per l’attore

terence hill
terence hill ritorna in tv

Il famosissimo attore protagonista di Don Matteo ha lasciato dopo tredici anni il suo ruolo da detective. Terence Hill, infatti, verrà sostituito da Raul Bova ma a quanto pare oltre a dedicarsi alla famiglia lo vedremo anche in altri due nuovi progetti. Vediamo insieme di cosa di tratta.

Terence Hill dice addio al suo personaggio “Don Matteo”

Un addio quello di Terence Hill da Don Matteo che sicuramente lascerà il segno. La quinta puntata sarà l’ultima dove apparirà.

[ADISNERTER AMP]

L’attore per ben 13 anni ha preso parte alla fiction rendendo la serie un vero successo. I fan, ovviamente, si stanno preparando a salutarlo ma comunque al suo posto arriverà Raul Bova, che di certo non è da meno.

LEGGI ANCHE —> Don Matteo: torna il Capitano Tommasi? Ecco la verità

A rivelare i nuovi progetti di Terence Hill dopo Don Matteo 13 è stato il produttore Luca Bernabei, sulle pagine del numero in uscita oggi del settimanale Tv Sorrisi e Canzoni: “L’anno prossimo faremo insieme due film: uno di Natale e un western”.

Insomma, Terence Hill è pronto a tornare sul piccolo schermo per intrattenere il suo pubblico affezionato, intanto Raoul Bova presto entrerà in punta dei piani, o meglio in sella alla moto, nella tredicesima stagione di Don Matteo.

terence hill
raoul bova nei panni di “Don Matteo”

Don Matteo e l’addio di Terence

Terence Hill non abbandonerà del tutto il mondo del cinema. L’attore, infatti, è già pronto con due nuovi progetti. Intanto, il produttore Bernabei ha voluto precisare che nonostante l’addio del protagonista, bisogna prendere questa fase in modo positivo.

LEGGI ANCHE —> The god Doctor 5: Shaun affronterà un enorme problema

Vogliamo pensare alla sua eredità in termini di dedizione, fedeltà e di amore per Don Matteo. Oggi dobbiamo essere all’altezza del mito che non ci lascia, ma come un padre ci guarda da lontano e ci osserva crescere”.

Prima di concludere, Luca ha voluto ringraziare in modo particolare Terence per tutto l’amore e la dedizione che ha dedicato al suo personaggio e proprio per questo motivo no deluderà nemmeno gli spettatori.

Impostazioni privacy