Adriana Volpe: “Mi metto a nudo”, La foto è bollente

Adriana Volpe decide di mettersi a nudo; la foto dell’opinionista della nuova edizione del Grande Fratello Vip.

adriana volpe nudo
Il nuovo scatto della Volpe: “Mi metto a nudo” (foto: Instagram).

Dopo aver partecipato alla scorsa edizione del Grande Fratello Vip, la 48enne di Trento ha deciso di non abbandonare il reality ma di passare dall’altra parte, ovvero in studio.

Volto noto della nostra televisione, la Volpe ha esordito come valletta in Scommettiamo che…?, diventando poi celebre negli anni ’90 con programmi Rai come Mezzogiorno in famiglia, Mattina in famiglia e i Fatti Vostri.

Adesso siete nello studio Mediaset al fianco di Sonia Bruganelli nel compito di opinionista del GF Vip di Signorini; proprio per il reality, la Volpe ha deciso di mettersi a nudo.

Adriana Volpe, “mi metto a nudo”: lo scatto conquista subito il web

Dopo averla vista all’interno della casa, conoscendola ancor di più da vicino, i telespettatori possono ora godersi Adriana versione opinionista in studio; ad ogni puntata poi, grande curiosità per l‘outfit indossato dalla conduttrice, che grazie al suo fascino ha posato senza veli nel corso degli anni per diversi calendari sexy.

Questa volta, per la recente puntata del reality, la Volpe ha deciso di mettersi a nudo; per lei un lungo vestito nero trasparente, che a fatica copre le parti del corpo della trentina.

adriana volpe nudo
Il vestito della Volpe per la puntata del GF Vip (foto: Instagram).

Leggi anche –> Chiara Ferragni chiede il divorzio da Fedez? La verità

Le lunghe gambe sono in bella vista, mentre sembra esserci più cautela per quanto riguarda il décolléte; “Stasera mi metto a nudo” la didascalia che la Volpe ha accompagnato alla foto in studio, ed è subito pioggia di like per l’opinionista, arrivati a più di 20 mila.

Leggi anche –> Una Vita: decisione shock per Felicia dopo la morte di Ildefonso

Tra i tantissimi commenti di complimenti, anche quello di Marcello Cirillo, suo collega per tantissimi anni a I Fatti Vostri e che ha preso anche le parti della Volpe nella sua lite con Magalli, che l’ha portata a dire addio al programma.

 

Impostazioni privacy